Uomini e Donne anticipazioni: la rivincita di Paolo su Mattia

By on ottobre 16, 2017
foto Mattia Marciano e Paolo Crivellin

Paolo Crivellin preferito a Mattia Marciano: la novità a UeD

Una scelta inaspettata stupirà oggi pomeriggio il pubblico attento di Uomini e Donne. Dopo la pausa del weekend, il programma condotto da Maria De Filippi tornerà nel day time di Canale5. Riflettori accesi sul Trono Classico che darà il via alla settimana a UeD. Sabrina Ghio, Alex Migliorini, Mattia Marciano e Paolo Crivellin, saranno i protagonisti dei primi due appuntamenti settimanali del talk dei sentimenti Mediaset. In particolare oggi pomeriggio saranno il tentatore di Temptation Island 4 e l’ex corteggiatore di Desirèe Popper ad accendere il dibattito in studio. I due tronisti si contenderanno infatti Angela. La corteggiatrice si dichiarerà per uno dei due protagonisti del Trono Classico spiazzando tutti. In studio verrà mostrata l’esterna di Angela con Mattia. La ragazza continuerà a sottolineare di essere ancora indecisa, ma di trovarsi bene con Marciano, al punto da non voler staccarsi da lui. La corteggiatrice però ammetterà di essere intenzionata a uscire anche con Paolo. Nonostante i dubbi di Angela, Mattia sembrerà disposto a continuare la conoscenza con la ragazza. In studio però un colpo di scena spiazzerà l’ex corteggiatore di Desirèe Popper.

Mattia Marciano e Paolo Crivellin di Uomini e Donne: la scelta inaspettata

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che nella prossima puntata del Trono Classico Paolo Crivellin sottolineerà ad Angela che il loro rapporto potrebbe migliorare se la corteggiatrice decidesse di non vedere più Mattia Marciano. In studio Angela si dichiarerà per l’ex tentatore, spiazzando Mattia. Sarà veramente finita tra Angela e Marciano? Nella puntata di oggi di Uomini e Donne la ragazza sembrerà dubbiosa anche sul rapporto tra Crivellin e Ester. Angela infatti sottolineerà di non vedere un reale trasporto del tronista per la corteggiatrice. Mattia, difeso da Maria De Filippi di recente, dovrà mandare giù anche un altro boccone amaro: Silvia si dichiarerà per il rivale. Al centro delle prossime puntate del Trono Classico ci saranno anche Sabrina Ghio e Alex Migliorini. La 32enne sarà divisa tra Nicolò Fabbri e Raniolo, mentre il protagonista del Trono Gay, alle prese con Alessandro e Claudio, continuerà a far palpitare il pubblico di Canale5. La settimana a Uomini e Donne terminerà come di consueto con il Trono Over. Gemma Galgani continuerà a inaugurare il primo appuntamento della settimana con il filone senior della trasmissione. Dopo la fine dell’amore con Marco Firpo e l’interruzione della frequentazione con Gianfranco, per la 67enne di Torino arriverà presto un nuovo corteggiatore.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *