Uomini e Donne anticipazioni: nuova bufera su Mattia Marciano

By on ottobre 30, 2017
foto Mattia Marciano

Mattia Marciano: la nuova segnalazione a Uomini e Donne

Uomini e Donne tornerà oggi su Canale5 dopo la pausa per il weekend. È ancora in dubbio se la puntata del lunedì sarà inaugurata dal Trono Over o Classico. Quel che è certo è che il prossimo appuntamento con tronisti e corteggiatori vedrà Mattia Marciano al centro di un’altra bufera. Il Trono Classico mostrerà infatti una nuova segnalazione sull’ex pretendente di Desirèe Popper. Il tronista partenopeo dovrà mandar giù le critiche in studio e rispondere ai dubbi sulla sua sincerità. Anche Vittoria sembrerà contrariata. La corteggiatrice abbandonerà la calma serafica che l’ha contraddistinta nei primi due mesi a UeD per manifestare il suo malcontento a Mattia. Nella prossima puntata del Trono Classico, Marciano uscirà con delle ragazze nuove arrivate per corteggiarlo. L’esterna con Nilufar sarà perciò sacrificata per dar spazio alle pretendenti appena arrivate. La cosa non piacerà alla giovane che accuserà il tronista. Esasperata la ragazza deciderà di lasciare il programma e andrà via. Sarà una decisione definitiva? Nel frattempo Antonella segnalerà di conoscere già Mattia. L’ex protagonista di Temptation Island ammetterà di aver avuto dei contatti con il tronista e di avere addirittura il suo numero di telefono.

Anticipazioni Uomini e Donne: Mattia Marciano sotto accusa

Dopo i dubbi di Sabrina e la certezza di Alex a Uomini e Donne, nella prossima puntata del Trono Classico, Mattia Marciano tornerà protagonista. La conoscenza pregressa tra il ragazzo e Antonella non piacerà in studio. Come mostrato da un video di Wyttitv postato sulla pagina facebook di Uomini e Donne, Tina Cipollari si scaglierà contro Marciano. La bionda opinionista sottolineerà che la nuova segnalazione aumenterebbe i dubbi sulla sincerità del ragazzo. Nelle scorse settimane Mattia era finito al centro di una bufera mediatica a causa del suo rapporto, giudicato troppo confidenziale, con Vittoria. In molti avevano infatti avanzato l’ipotesi che tra i due ci fosse un accordo sotteso. Nella prossima puntata del Trono Classico di UeD, Vittoria perderà le sue certezze. L’esterna tra Mattia e una nuova corteggiatrice infatti, fatta di coccole e tenerezze, non verrà gradita dalle pretendenti storiche del tronista. Vittoria mostrerà tutto il suo disappunto. In esterna la ragazza si esprimerà duramente anche nei confronti delle attenzioni di Mattia per Angela. Vittoria si dirà stufa. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che, nel corso dell’ultima registrazione del Trono Classico, Mattia ha scelto Vittoria spiazzando tutti. Chi sarà il nuovo tronista di UeD?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *