Uomini e Donne anticipazioni: nuovo corteggiatore per Gemma Galgani

By on ottobre 18, 2017
foto Gemma Galgani a Uomini e Donne

Gemma Galgani ha un nuovo amore? La novità a UeD

Gemma Galgani scatenerà un putiferio oggi a Uomini e Donne. La dama di Torino sarà la protagonista del primo appuntamento settimanale con il Trono Over. Chiarimenti, incomprensioni e nuovi amori pennelleranno, a partire dalle 14.45, la nuova puntata del programma condotto da Maria De Filippi. Dopo due appuntamenti dedicati al Trono Classico, oggi molto probabilmente il talk dei sentimenti Mediaset tornerà sul filone senior della trasmissione. Il classico video di sfogo di Gemma Galgani, dopo la puntata, aprirà il mercoledì pomeriggio su Canale5. In studio la dama chiederà un confronto con Gianfranco. Il cavaliere aveva interrotto la conoscenza con Gemma per solidarietà nei confronti di Marco. Oggi in puntata Gemma additerà Gianfranco per averle restituito un regalo. La Galgani sarà affrontata duramente da Graziella e da Tina. Non mancherà un diverbio con Marco Firpo. Un altro colpo di scena colorerà però il primo appuntamento settimanale con il Trono Over: per Gemma ci sarà un nuovo corteggiatore e tra i due sarebbe già scattata la scintilla della passione.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma bacia un altro uomo

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che per Gemma Galgani arriverà un nuovo corteggiatore: Riccardo. In studio verrà mostrata l’esterna dei due. A scatenare la discussione sarà però un bacio tra Gemma e il nuovo spasimante. Tina Cipollari attaccherà duramente la dama di Torino per le effusioni così tempestive. Presto però per Gemma arriverà una nuova doccia fredda. Riccardo infatti sottolineerà di aver sentito in settimana anche altre dame del parterre femminile. La novità infastidirà visibilmente la Galgani che sottolineerà però di voler proseguire la frequentazione con il cavaliere nonostante tutto. Il Trono Over chiuderà molto probabilmente la settimana a Uomini e Donne. Ieri invece Francesco e Selvaggia hanno concluso la puntata del martedì. Maria De Filippi ha fatto una proposta ai due ex protagonisti di Temptation Island 4 che sembrerebbero ormai essersi lasciati per sempre. Il Trono Classico tornerà su Canale5 molto probabilmente lunedì prossimo con le vicende sentimentali di Mattia Marciano, Sabrina Ghio, Alex Migliorini e Paolo Crivellin. Ieri in puntata Sabrina e Alex hanno mosso i loro dubbi sul conto di alcuni corteggiatori. L’ex ballerina di Amici sarebbe ancora insicura sui sentimenti di Nicolò Fabbri, mentre Alessandro avrebbe sollevato i dubbi di Migliorini e i timori di Claudio. L’appuntamento perciò con Uomini e Donne è per oggi pomeriggio, a partire dalle 14.45, su Canale5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *