Uomini e Donne anticipazioni: per Gemma Galgani è bacio bis

By on ottobre 23, 2017

Uomini e Donne, Gemma: tra baci e litigi in studio

Oggi pomeriggio, lunedì 23 ottobre, è stata registrata una nuova puntata del trono Over di Uomini e Donne. Come di consueto, la padrona di casa Maria De Filippi lancia il riassunto dell’ultima registrazione riguardo la dama più longeva e criticata della trasmissione Gemma Galgani: dall’arrivo del nuovo corteggiatore Guido, il medico, alle accuse dell’ex compagno di Gemma, Giorgio Manetti, per averla trovata finta. Durante la registrazione avvenuta oggi pomeriggio presso gli Studi Elios è stato mandato un video in cui Gemma Galgani ha criticato duramente l’ex fiamma Marco, definendolo una brutta persona, Giorgio, Tina, Gianni e i due nuovi corteggiatori: Riccardo, definito molto concentrato su se stesso, e Guido, molto premuroso e genuino. Sul medico Gemma non è stata molto dura; a questo proposito l’opinionista Tina Cipollari fa entrare in studio la mummia in versione ospedaliera. Intanto per Gemma ci sono stati non uno, ma ben due baci sulle labbra.

Uomini e Donne, Trono Over: Chi ha baciato Gemma Galgani?

Dalle anticipazioni di Uomini e Donne, riguarda la registrazione del Trono Over, avvenuta questo pomeriggio, apprendiamo che c’è stato un nuovo scontro tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Marco Firpo è intervenuto poiché non ha gradito il suo giudizio negativo riguardo al ‘vizio’ che ha la Galgani di parlare sopra a tutti, definendola ‘una maleducata’. Anche Giorgio Manetti ha avuto da ridire sulla Galgani ed è stato subito scontro: ‘il gabbiano’ ha affermato che la presenza di Gemma è molto utile alla trasmissione in maniera tale che, dai suoi errori, le altre signore presenti sappiano già cosa non fare. Giorgio ammette che trova falsa le sue esterne ma ecco arrivare subito il parere dell’opinionista Gianni Sperti: “Gemma sembra ancora innamorata di Giorgio”. Tinì Cansino, dopo molti mesi dalla fine della storia tra Gemma e Giorgio, chiede ancora alla dama perché ha buttato tanto fango su di lui. Vengono mostrate le esterne: Gemma è uscita con Guido, definiti da Tina ‘nipote e nonna’: i due stanno bene insieme, lui la tranquillizza sulla differenza d’età e si salutano dandosi un bacio a stampo. Con Riccardo, Gemma ha trascorso una visita ai castelli e poi una piacevole cena. Anche con Riccardo c’è stato un bacio a stampo: l’uomo definisce la dama una donna solo per eletti; ecco che subito Tina e Gianni sono partiti all’attacco. Gemma decide comunque di continuare la conoscenza di entrambi.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *