Uomini e Donne anticipazioni, Sossio e Manila: lo scontro e le lacrime

By on ottobre 26, 2017
Foto Sossio Uomini e Donne

Sossio Aruta chiude con Manila Boff: la discussione a UeD

Il giovedì a Uomini e Donne si aprirà molto probabilmente con il Trono Over. Le vicende delle dame e dei cavalieri, anticipate questa settimana di un giorno rispetto alla classica scaletta, si concluderanno molto probabilmente oggi. Domani infatti potrebbe essere mandata in onda la seconda parte del Trono Classico. Dopo le vicende sentimentali di Gemma Galgani e di Anna Tedesco, oggi pomeriggio a partire dalle 14.45 sarà Sossio Aruta a infiammare il salotto di UeD. Il calciatore, che in queste settimane aveva iniziato una frequentazione con Manila, si scuserà con la dama per le ultime incomprensioni, porgendole un mazzo di fiori. Il dono però non servirà a placare l’ira di Manila Boff. Sossio sottolineerà di aver conosciuto una persona stupenda ma che tra loro non potrebbe nascere nulla. Sossio sottolineerà di non provare attrazione fisica per la dama. Manila in lacrime lascerà lo studio. Il calciatore sarà attaccato dagli opinionisti che noteranno la difficoltà di Sossio a proseguire le sue storie d’amore. Tina Cipollari si scontrerà, nella prossima puntata del Trono Over, anche con l’eterna rivale: Gemma Galgani. Le lacrime di Gemma, di fronte al racconto dell’amore tra Giovanni e Maria Pia, scateneranno la bionda opinionista, che in queste settimane ha criticato la facilità con cui la 67enne ha voltato pagina dopo Marco, frequentando prima Gianfranco e poi Riccardo.

Manila Boff delusa da Sossio Aruta: cosa è successo a Uomini e Donne

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oltre alla discussione tra Manila Boff e Sossio Aruta, nella prossima puntata del Trono Over Gemma Galgani verrà particolarmente apprezzata da un nuovo cavaliere: Guido. Il signore, arrivato nel salotto di UeD per corteggiare Annamaria dovrà fare i conti con il rifiuto della dama, mentre Emy mostrerà il suo interesse per lui. Giulio stupirà tutti sottolineando di non essere colpito da Emy ma da Gemma Galgani. Al centro dell’appuntamento del Trono Over, che andrà in onda molto probabilmente oggi pomeriggio a partire dalle 14.45, ci saranno anche Gaetano e Federica. Il cavaliere racconterà di aver chiuso definitivamente la storia con la dama dopo la difficoltà di quest’ultima nel concedergli l’esclusiva. In studio Federica chiederà al cavaliere di uscire da Uomini e Donne con lei per proseguire la loro conoscenza fuori dalle telecamere. Gaetano, deluso, rifiuterà e deciderà di lasciare il programma. Dopo il sorriso ritrovato di Anna Tedesco, oggi a Uomini e Donne ci sarà un doppio addio, quello di Gaetano e di Federica.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *