Uomini e Donne anticipazioni: spunta il dubbio su Mattia Marciano

By on ottobre 2, 2017
foto Mattia Marciano sul trono

Mattia Marciano: l’incomprensione a Uomini e Donne

Il rapporto tra Mattia Marciano e Vittoria inizierà a sollevare dubbi a Uomini e Donne. Oggi pomeriggio alle 14.45 su Canale5 andrà in onda molto probabilmente una nuova puntata del Trono Classico. La scorsa settimana si è chiusa infatti con il segmento senior della trasmissione, oggi Maria De Filippi tornerà molto probabilmente in onda mostrando le altalene sentimentali dei nuovi tronisti. Sabrina Ghio, Mattia Marciano, Alex Migliorini e Paolo Crivellin, saranno al centro della puntata del lunedì di UeD. Sarà l’ex corteggiatore di Desirèe Popper a far discutere. In particolare l’esterna con Vittoria solleverà una serie di dubbi. L’intesa tra i due e il bacio sulla guancia daranno il via alle insinuazioni. Prima Valentina e poi Nilufar sottolineeranno di nutrire qualche dubbio sul rapporto tra Mattia e Vittoria. Anche Paolo ammetterà di essere poco convinto del fatto che il compagno di trono e la corteggiatrice siano usciti soltanto all’interno del programma e si siano visti perciò solo due volte in esterna. Sarà Mattia a chiarire per l’ennesima volta la sua posizione, sottolineando che con Vittoria, fuori dal programma, non c’è stato nulla. Il comportamento della ragazza con Mattia in esterna non convincerà però Paolo che la troverà incoerente.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: la segnalazione su Mattia

Prime scaramucce tra tronisti a Uomini e Donne. La rivalità tra Mattia Marciano e Paolo Crivellin inizierà a venir fuori. L’ex corteggiatore di Desirèe Popper e il protagonista di Temptation Island 4, hanno iniziato le prime conoscenze nel Trono Classico. Vittoria e Angela sarebbero uscite con entrambi i tronisti. Il feeling tra Mattia e una delle sue corteggiatrici avrebbe sollevato però alcuni dubbi. Al centro della puntata di oggi pomeriggio di UeD ci sarà anche Sabrina Ghio. In studio verranno mostrate le esterne dell’ex ballerina di Amici con i due Nicolò. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che nel Trono Classico ci sarà il primo addio. Leonardo sarà intenzionato a lasciare il programma, convinto che Sabrina non sia interessata a lui. Sarà Maria De Filippi ad intervenire per far cambiare idea al ragazzo. Dopo un ballo con la tronista però Leonardo sembrerà intenzionato ad andare via e la Ghio non lo fermerà. L’ex ballerina di Amici sembrerà presa dai due Nicolò, nonostante le incertezze. Nei giorni scorsi la simpatia tra Sabrina e Mattia aveva sollevato qualche dubbio in studio. A chiarire ogni equivoco era stato però Marciano che aveva ribadito di essere legato alla compagna di trono solo da un sentimento di amicizia.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *