Uomini e Donne anticipazioni: Tina Cipollari prende in giro Gemma

By on ottobre 13, 2017
foto Tina Cipollari e Gemma Galgani

Tina Cipollari, Uomini e Donne: il gesto che imbarazza Gemma Galgani

Il pubblico del Trono Over di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi durante la fascia pomeridiana di canale 5, è ormai abituato ai continui scontri tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Anzi, ormai sembrano essere diventati una colonna portante della trasmissione, tant’è che molti non aspettano altro che vedere le due dirsene di santa ragione. Nel corso della puntata che vedremo oggi pomeriggio, l’opinionista più amata dagli italiani darà nuovamente filo da torcere alla dama più famosa di Uomini e Donne. Tina Cipollari distribuirà alle altre protagoniste del Trono Over le lacrime di Gemma Galgani, da utilizzare nel caso in cui le donne vogliano diventare come la beniamina del pubblico da casa. Tina non si limiterà soltanto a concedere questo grande regalo, ma ne spiegherà anche l’utilizzo. Le lacrime di Gemma vanno indossate come se fossero delle gocce di un profumo pregiato. Se l’idea dovesse rivelarsi un successo, la simpatica opinionista potrebbe anche brevettarla e metterla in commercio. In poco tempo, la Galgani è diventata uno dei personaggi più amati del piccolo schermo e siamo certi che il pubblico, in fondo in fondo, si rispecchi molto nella dama di Maria De Filippi.

Gemma Galgani delusa: l’ennesimo attacco di Tina Cipollari a Uomini e Donne

Già durante il primo appuntamento settimanale dedicato agli over di Uomini e Donne, Tina Cipollari si era dimenticata di Gemma Galgani commentando nuovamente un vecchio filmato che aveva ampiamente criticato nel corso delle puntate precedenti. Insomma, il rapporto tra le due sembra andare di male in peggio. Se il pubblico del programma condotto da Maria De Filippi spera ancora di poterle vedere andare d’accordo, dovrà ormai arrendersi alla realtà dei fatti: le due non si sopportano. Anche se, durante le prime apparizioni di Gemma Galgani a Uomini e Donne, Tina Cipollari aveva mostrato una certa simpatia per la dama del Trono Over, dimostrandole tutto il suo sostegno per le sue deludenti storie d’amore. L’antipatia tra le due è nata dopo la fine della relazione con Giorgio Manetti, quando la dama del pomeriggio di canale 5 ha iniziato a rinnegare il rapporto vissuto pochi mesi prima. Da lì il resto è diventato storia, le due sono legate da un sincero sentimento di disprezzo e antipatia. Tanto da finire per litigare non solo nei programmi di Maria De Filippi, ma anche in quelli delle altre conduttrici della rete che le ospita.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si laurea in scienze della comunicazione e la sua tesi di laurea riguarda il mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter  far carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *