Uomini e Donne Anticipazioni, Trono Classico: Alex in lacrime

By on ottobre 12, 2017
foto Alex migliorini trono gay uomini e donne anticipazioni

Anticipazioni Uomini e Donne, Alex Migliorini si commuove in puntata

Oggi pomeriggio, 12 Ottobre, è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Alex Migliorini si è commosso in studio per un’esterna con Alessandro D’Amico, uno dei corteggiatori del trono gay di Uomini e Donne. Maria De Filippi manda in onda l’esterna che i due bei ragazzi hanno fatto qualche giorno fa; il corteggiatore partenopeo ha organizzato l’esterna in un cinema, proponendo ad Alex Migliorini un film molto particolare da vedere, ovvero il film della sua vita, la sua storia. Il tronista si commuove per questo gesto così importante e originale, sbilanciandosi nei confronti del corteggiatore Alessandro: anche Maria De Filippi sottolinea questo comportamento del tronista in studio, raccogliendo l’approvazione e il consenso di Mario Serpa che ha apprezzato molto l’esterna. È innegabile che il tronista veronese abbia una preferenza per il corteggiatore Alessandro D’Amico, il quale sembra essere in pole position. A contendersi le preferenze nel cuore di Alex c’è anche Claudio Merangolo anche se dalle ultime news provenienti dall’ultima registrazione di oggi le cose non vanno più bene tra i due.

Alex Migliorini in lacrime a Uomini e Donne

Il bel tronista veronese Alex Migliorini si è commosso durante l’ultima registrazione della puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, avvenuta oggi pomeriggio. Il tronista ha apprezzato molto l’esterna organizzata da Alessandro D’Amico e il gesto di fargli conoscere il suo privato, mostrandogli un filmato sulla sua vita. Se le cose tra Alex e Alessandro sembrano andare a gonfie vele, con Claudio Merangolo c’è invece qualche problema. Durante l’ultima esterna, Claudio e Alex sono stati in un giardino e qui il tronista rivela, senza peli sulla lingua, di non aver pensato molto il corteggiatore: “è stato da subito tanto e adesso un po’ si è smorzato”, ha dichiarato Alex. Questa forte dichiarazione non ha toccato più di tanto Claudio, il quale gli ha presentato il suo cane e gli ha donato un regalo. Tornati in studio, il corteggiatore ha spiegato che in esterna ha notato un certo distacco da parte di Alex e che sarebbe dovuto andarsene e invece non l’ha fatto per rispetto: tra i due scoppia un diverbio in studio e in seguito Mario Serpa ha affermato che il corteggiatore si è esposto molto. Se Alessandro D’Amico sembra essere il preferito di Alex Migliorini, il tronista non ha nascosto di aver pensato durante la settimana anche a Matteo Mazzoleni; questa confessione ha scatenato il panico da parte di Claudio Merangolo.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *