Uomini e Donne: Desirèe Popper presenta il suo nuovo fidanzato

By on ottobre 21, 2017
Desirée Popper commossa sul web

Desirèe Popper: chi è il fidanzato dell’ex tronista di Uomini e Donne

Desirèe Popper ha presentato oggi il uso nuovo fidanzato. L’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti caricato sulle sue Instagram Stories delle foto in cui è intenta a baciare un ragazzo misterioso. L’uomo è moro e con la barba, ma per il momento nessuno sembrerebbe conoscerlo: insomma, Desirèe ha forse trovato l’amore fuori dal mondo dello spettacolo? L’ex concorrente del Grande Fratello non ha voluto svelare il nome, molto probabilmente appunto perchè trattasi di un personaggio fuori dal contesto televisivo, ma anche perchè sicuramente desiderio dell’ex tronista è quello di vivere la sua storia d’amore lontana dai riflettori, dopo la brutta esperienza vissuta all’interno del talent show di Canale 5. Desirèe infatti, dopo essere stata conosciuta dai telespettatori del Biscione attraverso la sua partecipazione all’interno della Casa più spiata d’Italia e dopo essere stata apprezzata per la sua sensibilità durante la breve avventura a L’Isola dei Famosi, era stata scelta da Maria De Filippi per ricoprire il ruolo di tronista, anche se alla fine le cose non erano andate nel migliore dei modi.

Uomini e Donne: Desirèe Popper con il suo nuovo ragazzo

Desirèe Popper, arrivata quasi alla conclusione della sua esperienza all’interno di Uomini e Donne, alla fine aveva deciso di abbandonare il trono più famoso del nostro paese, senza giungere ad alcuna scelta. Mattia Marciano, uno dei suoi corteggiatori preferiti, c’era rimasto veramente male per la decisione della Popper, cosa che lo aveva molto avvicinato al pubblico, tanto che attualmente è diventato uno dei tronisti della nuova stagione. Nel frattempo Desirèe aveva trascorso questa calda estate da single, anche se le erano stati attribuiti numerosi flirt, tra cui sicuramente il più famoso era stato quello con Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez. I due avevano infine smentito tutto, e silenziosamente la Popper era scomparsa dalle scene del gossip, fino ad oggi. L’ex tronista della trasmissione della De Filippi è infatti ora finalmente serena e felice, insieme al suo nuovo e misterioso fidanzato.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *