Uomini e Donne: Elga Profili cambia vita dopo il Trono Over

By on ottobre 19, 2017
foto elga profili uomini e donne

Elga Profili del Trono Over: il suo nuovo ruolo dopo Uomini e Donne

Il Trono Over di Uomini e Donne, il programma pomeridiano ideato e condotto da Maria De Filippi su canale 5, ha il merito di aver fatto conoscere al pubblico da casa nuovi personaggi televisivi a cui inevitabilmente i telespettatori si sono affezionati. E’ il caso di Elga Profili, che ha preso parte alla trasmissione qualche anno fa. Dopo aver partecipato a qualche edizione, la dama del pomeriggio di canale 5 ha cambiato vita. Prima ha iniziato a fare video su Youtube, popolare piattaforma online in cui è possibile caricare filmati, poi ha iniziato rivelare i vari segreti del Trono Over di Uomini e Donne e ora ha scoperto una nuova vocazione: quella legata a uno stile di vita sano. Ebbene sì, Elga Profili dopo aver lasciato la strada dell’arte e dello spettacolo si è lanciata nel mondo della sana alimentazione. Ora, infatti, ha aperto un nuovo spazio sui suoi profili social, dove si impegna a svelare i suoi segreti per avere un corpo tonico e bello, ma soltanto se le scrivete in privato. Se il vostro sogno è sempre stato quello di somigliare alla famosa dama di Maria De Filippi, ora sapete come fare.

Trono Over, Uomini e Donne: la nuova attività di Elga Profili

Dopo aver svelato i retroscena del Trono Over, Elga Profili di Uomini e Donne è pronta a rivelare al mondo i segreti di una vita sana all’insegna del benessere fisico e mentale. Nonostante durante la sua partecipazione al programma, ideato e condotto di Maria De Filippi, le sue ambizioni sembrassero tutt’altre, la dama del pomeriggio di canale 5 si è proposta come obiettivo quello di aiutare a perdere peso a tutti i suoi fedeli fan. Hobby particolarmente apprezzato da tutti i partecipanti di Uomini e Donne, che finiscono per sponsorizzare sui propri profili social prodotti legati al benessere. Se questo “fenomeno” sembrava aver colpito soltanto i giovani, ora si appresta a invadere anche i protagonisti del Trono Over. Elga Profili è stata la prima dama a intraprendere questo percorso, dove si batte in prima linea per guidare i suoi ammiratori verso uno stile di vita salutare. Insomma, dopo aver detto addio alle telecamere di canale 5, e aver smesso di raccontare i vari meccanismi del programma che tanto sembravano incuriosire gli utenti dei social, Elga ha dato una svolta al suo percorso social: niente più clip motivazionali, ma una guida al mangiare sano.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *