X


Uomini e Donne: Francesco Chiofalo nuovo tronista? L’indizio

Scritto da , il Ottobre 27, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto francesco chiofalo tronista uomini e donne

Francesco Chiofalo nuovo tronista di Uomini e Donne?

Qualche giorno fa è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne nella quale Mattia Marciano ha lasciato la trasmissione con Vittoria Deganello, la ragazza scelta durante l’ultima esterna. Una scelta improvvisa quella del ragazzo napoletano che ha lasciato tutti con l’amore in bocca: forse le varie ipotesi di Tina Cipollari hanno trovato fondamento. Intanto, accanto ai tronisti Alex Migliorini, Sabrina Ghio e Paolo Crivellin si è liberata un seduta: chi prenderà il posto di Mattia? Secondo voci sempre più insistenti, provenienti dai corridoi degli Studi Elios, il nuovo tronista di questa stagione di Uomini e Donne potrebbe essere ‘Lenticchio’; vi ricordate? Direttamente da Temptation Island Francesco Chiofalo potrebbe diventare il prossimo tronista, poiché la storia con Selvaggia Roma sembra ormai naufragata per sempre, confermata dallo stesso Francesco sul suo profilo Instagram:

“Per mesi ho avuto la mia autostima sotto i piedi; sono stato male come non lo sono mai stato in tutta la mia vita. Mi hanno aiutato la mia famiglia e i miei amici. Ora mi sento bene e pieno di buoni propositi!”.

Francesco Chiofalo finalmente sembra aver messo fine alla sua precedente storia d’amore con Selvaggia Roma; adesso potrebbe sbarcare a Uomini e Donne.

Uomini e Donne: sul trono arriva Francesco Chiofalo?

A Uomini e Donne si è liberato un trono, dopo la scelta improvvisa di Mattia Marciano avvenuta qualche giorno fa. A sedere accanto agli attuali tronisti potrebbe arrivare una vecchia conoscenza di Temptation Island che ha fatto diverse incursioni anche a Uomini e Donne nelle puntate andare in onda fino a oggi. Stiamo parlando del Lenticchio più famoso d’Italia, Francesco Chiofalo, ex fidanzato di Selvaggia Roma. Pochi minuti fa ha scritto un post su Instagram affermando:

“Basta stare male, capitolo chiuso; ora si volta pagina! Dopo 4 mesi mi sembra che sia arrivato il momento di riprendersi la propria dignità; lo zerbino non lo faccio più”.

Francesco sembra determinato a riprendere in mano la sua vita, addossando a Selvaggia le colpe della storia d’amore terminata.

“Io non ti odio e non provo rancore; adesso ho solo voglia di buttarmi questi ultimi mesi alle mie spalle. Spero che tu possa trovare la persona che ti renda felice, come spero anche io di trovare una persona che mi sappia apprezzare per quello che sono”.

Francesco conclude il post sui suoi social scrivendo che la storia d’amore con Selvaggia rimarrà per sempre un ricordo.