X


Uomini e Donne, Giulia Latini sbotta: le sue parole su Soleil e Luca

Scritto da , il Ottobre 11, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
Foto Giulia Latini

Giulia Latini di Uomini e Donne: la rivelazione su Soleil e Luca

Dal momento in cui Soleil Sorge è stata sorpresa quasi 2 settimane fa insieme a Marco Cartasegna si è scatenato un vero e proprio putiferio sui social. Difatti in tanti l’hanno critica aspramente, accusandola di aver mancato di rispetto al fidanzato Luca Onestini, uscendo con il suo più acerrimo rivale. Finita qua? Nemmeno per idea perchè quest’ultimo è stato informato di questo fatto dal fratello Lunedì scorso durante la quinta puntata del Grande Fratello Vip. A quel punto la reazione del concorrente è stata molto dura, arrivando anche a urlare alla fidanzata “vigliacca” perchè non si è presentata nella casa più spiata dagli italiani per affrontarlo. Tuttavia la ragazza, nonostante non abbia voluto parlare con il fidanzato, ieri pomeriggio è andata da Barbara d’Urso, rivelando la sua verità e accendendo nuovamente la polemica in rete. E poche ore fa ha voluto dire la sua a tal proposito anche Giulia Latini su instagram. Difatti, come segnalato dal blog IlVicoloDelleNews.it, la ex corteggiatrice di Uomini e Donne, rispondendo a una domanda di una fan sul caso Soleil ha replicato senza mezzi termini:

“Ho risposto a una domanda fatta da Alfonso Signorini, se non lo avessi detto sarei stata falsa…Se l’ho detto è perchè voglio fare casino…Non vi va mai bene nulla…”

Ma perchè è stata criticata?

Uomini e Donne, Soleil e Luca nell’occhio del ciclone: parla Giulia Latini

Soleil Sorge, in questi ultimi giorni, ha attaccato duramente Giulia Latini, rea di essere rimasta in contatto con Luca Onestini a sua insaputa. Motivo per cui, Giulia, poche ore fa ha rotto il silenzio, cercando di difendersi dalle accuse e dalle critiche ricevute su instagram. Ma Soleil non ha fatto molto parlare solo per la rivelazione sui messaggi segreti che si sono scambiati Giulia e il suo fidanzato. Difatti, ieri a Pomeriggio Cinque, ha anche dichiarato di non ritenersi più fidanzata, dopo aver visto la furiosa reazione di Luca Onestini nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip. Insomma, sembra che la relazione tra Luca e Soleil sia arrivata a un punto di non ritorno, con buona pace dei tantissimi fan del famoso dating show Uomini e Donne. Ci saranno altri sviluppi? I due potrebbero chiarirsi nella prossima puntata del GF Vip e decidere di rimanere insieme? Per scoprirlo non resta che seguire la trasmissione Lunedì prossimo alle 21.30 sui Canale 5 subito dopo Striscia La Notizia.