X


Uomini e Donne, Karina Cascella: le parole che commuovono il web

Scritto da , il Ottobre 20, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto karina cascella uomini e donne

Karina Cascella: la dedica alla sorella dopo Uomini e Donne

Karina Cascella ha esordito sul piccolo schermo grazie alla conduttrice di Uomini e Donne, che la scelse nella primissima edizione di Temptation Island, quando si chiamava Vero Amore. Dopo la sua partecipazione al programma, Karina si è trasferita negli studi Elios di Roma nel ruolo di opinionista, ruolo che tutt’ora svolge nel salotto pomeridiano di Barbara d’Urso. Fin dal suo primissimo esordio sul piccolo schermo, il pubblico si è abituato a vedere Karina Cascella come una donna dura, a cui non fa paura esporre la propria opinione, anche se questo porta a renderla una delle protagoniste di numerose liti. Oggi, sul suo account Instagram, l’ex opinionista di Uomini e Donne ha mostrato al pubblico un lato diverso dal solito, un lato dolce che sembra essere arrivato al cuore degli utenti dei social.

Oggi vorrei ringraziare la nostra mamma per avermi dato un’altra sorellina, una presenza su cui ho potuto e potrà sempre contare.

Ha scritto Karin, ricevendo tantissimi messaggi di auguri da parte degli utenti di Instagram, ma non solo i fan hanno risposto al messaggio, ma anche la diretta interessata: sua sorella, a cui sono dedicate queste dolci parole.

Uomini e Donne: il messaggio di Karina Cascella che sorprende i fan

Dopo che Karina Cascella si è fidanzata il popolo del web ha iniziato a invadere il profilo dell’ex opinionista di Uomini e Donne, chiedendo di più sul fortunato uomo che ora vive una relazione con la protagonista del salotto di canale 5. Karina non ha risposto a chi le chiedeva succulenti dettagli sulla sua vita sentimentale. Nonostante da anni sia una delle protagoniste del piccolo schermo, l’opinionista di Barbara d’Urso ci tiene a mantenere parte della sua vita privata, senza esporsi troppo agli occhi dei telespettatori a cui nulla sembra sfuggire. Dopo Uomini e Donne, Karina Cascella sembra finalmente aver trovato la serenità che tanto cercava. A dimostrarlo sono le parole che l’opinionista ha utilizzato nei confronti di sua sorella. Mi asciugo il viso per le lacrime che solo tu riesci a farmi uscire dalla commozione. Ha risposto la giovane, facendo emozionare a sua volta la Cascella. Il numeroso popolo dei social è rimasto piacevolmente sorpreso nello scoprire questo lato dell’ex opinionista di Maria De Filippi, che sotto l’occhio vigile delle telecamere sembra nascondere. Siamo sicuri che prima o poi, magari durante un’intervista fatta da Barbara d’Urso, Karina riuscirà a far conoscere maggiormente questa parte di sé che il pubblico sembra tanto apprezzare.