Uomini e Donne: Luca Dorigo svela la sua nuova vita a Pomeriggio 5

By on ottobre 12, 2017
foto uomini e donne luca dorigo

Luca Dorigo: il tronista di Uomini e Donne si racconta a Pomeriggio Cinque

Ogni giorno Barbara d’Urso dopo aver affrontato le notizie legate alla cronaca e all’attualità, discute con i suoi ospiti di temi più leggeri con protagonisti personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Il talk di oggi di Pomeriggio 5 ha visto protagonisti la bellissima Eva Henger e Luca Dorigo, ex tronista di Uomini e Donne. La bella conduttrice partenopea ha approfittato dei suoi due ospiti per discutere del tema del pudore all’interno della nostra società. Luca Dorigo ha approfittato dell’argomento per presentare il suo nuovo progetto: un calendario senza veli, dove l’ex protagonista di Uomini e Donne appare completamente nudo, proprio come mamma lo ha fatto. L’ospite di Pomeriggio 5 ha consegnato il calendario alla padrona di casa, che ha apprezzato il regalo, tanto da riporlo subito nel suo camerino per paura che qualcuno potesse portarglielo via. Ovviamente, essendo un calendario che mostra un corpo nudo, Barbara d’Uro non ha potuto mostrare al pubblico da casa qualche estratto del servizio fotografico. Luca, dopo aver preso parte alla trasmissione di Maria De Filippi e al reality condotto dalla d’Urso, sembra aver abbandonato il mondo dello spettacolo. Da qualche anno, infatti, concentra tutte le sue energie nel lavoro di dj.

Pomeriggio 5, Luca Dorigo cambia vita: il calendario dopo Uomini e Donne

Luca Dorigo, dopo un lungo periodo di assenza dalle telecamere, è tornato sul piccolo schermo, grazie a Pomeriggio Cinque, il programma di successo condotto da Barbara d’Urso. Come i fan più informati di Maria De Filippi ricorderanno, Luca è stato l’unico tronista di Uomini e Donne a essere salito sul trono rosso per ben tre volte consecutive! Durante la prima volta, quando aveva ancora i capelli biondi e lunghi, l’ospite di Pomeriggio Cinque scelse Amalia Roseti, ma la ragazza gli rispose con un secco “no”. La conduttrice di Uomini e Donne scelse di dare una seconda possibilità a Luca Dorigo di salire sul trono e lui scelse nuovamente la Roseti, che era tornata per lui. I due sono stati insieme qualche mese e subito dopo Luca è ritornato sul trono con un nuovo look e con una sicurezza mai mostrata prima. Oggi, a distanza di anni, l’ex tronista ritorna sul piccolo schermo, raccontando la sua nuova vita lontana dai riflettori, mostrando fiero il suo nuovo progetto: un calendario di nudo integrale. Durante il talk, Dorigo ha confermato di pensare alla realizzazione di un secondo calendario, nel caso in cui le vendite del suo primo lavoro dovessero andare bene.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *