X


Uomini e Donne: Raffaella Mennoia e la frecciata contro Soleil Sorge

Scritto da , il Ottobre 10, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto Raffaella Mennoia selfie

Raffaella Mennoia di Uomini e Donne lancia una provocazione a Soleil Sorge

Dopo l’attacco di Onestini contro Soleil Sorge, anche l’autrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia ha voluto lanciare una frecciatina al veleno contro l’ex corteggiatrice. Raffaella ha infatti caricato sul suo profilo Instagram una foto su cui ha poi scritto queste parole:

“Per avere attenzioni non occorre attirare attenzione… Notte.”

Ovviamente la Mennoia non ha scritto nessun nome, ma il riferimento era più che chiaro: l’autrice di Maria De Filippi ha infatti voluto difendere l’ex tronista Luca Onestini criticando duramente la ragazza. Per chi non lo sapesse, durante la puntata di ieri del Grande Fratello Vip, il fratello di Luca è intervenuto in studio per riferire al tronista che la sua fidanzata Soleil l’avrebbe molto probabilmente tradito con un altro protagonista di Uomini e Donne: Marco Cartasegna. In realtà, come ha affermato Soleil a Pomeriggio 5, i due sono stati paparazzati insieme solamente perché si sono recati insieme nel medesimo evento organizzato per la fashion week milanese: tra di loro quindi vi era solo una tenera amicizia. La Sorge tuttavia, sempre nel talk di Barbara d’Urso ha sottolineato quanto la famiglia di Onestini non sia riuscita a dare una buona educazione al figlio Gianmarco, il quale ripetutamente l’ha criticata sui social.

Soleil Sorge attaccata da Raffaella Mennoia: le parole dell’autrice di Uomini e Donne

L’offesa di Soleil Sorge nei confronti della famiglia di Luca ha mandato su tutte le furie l’ex tronista di Uomini e Donne, che ha ottenuto oggi l’appoggio anche di Raffaella Mennoia. In diretta al Grande Fratello Vip Onestini ha ribadito più volte la sua intenzione di lasciare perdere momentaneamente la sua fidanzata, a causa delle parole che lei ha detto nei riguardi di suo fratello. In seguito a ciò che è successo, tutto il web si è rivoltato contro Soleil, per via del suo comportamento poco trasparente e approfittatore. Ciò che infatti si legge tra le righe scritte dalla Mennoia è proprio questo: la ricerca spasmodica della Sorge delle telecamere e soprattutto della fama. Molti fan di Raffaella hanno infine dato ragione all’autrice tv: nei commenti sotto la foto caricata sul suo profilo Instagram si possono infatti leggere numerosi commenti di sdegno, tutti indirizzati contro l’ex corteggiatrice. Un utente ha per esempio scritto che purtroppo va di moda oggi apparire in tv, mentre un altro ha affermato che non bisogna usare i sentimenti per diventare famosi. Insomma, Soleil Sorge ha veramente sfruttato la sua relazione con Luca Onestini per diventare ospite quasi fissa di Barbara d’Urso?