Uomini e Donne, Soleil: il retroscena sul Grande Fratello Vip

By on ottobre 4, 2017
Foto Soleil Sorge GF Vip

Soleil Sorge di Uomini e Donne: clamoroso colpo di scena al GF Vip

Stamattina è andata in onda una nuova puntata di Mattino 5. E se la prima parte della trasmissione è stata dedicata interamente agli ultimi casi di cronaca nera, nella seconda parte ampio spazio è stato dato al Grande Fratello Vip. Tanti gli ospiti chiamati a dibattere del reality, tra i quali anche un giornalista del settimanale Chi, che ha fatto una dichiarazione choc, lasciando tutti gli spettatori da casa senza parole. Cosa ha detto? Come riportato dal blog FanPage.it, l’uomo ha dapprima voluto fare il punto della situazione, rivelando che la bella Soleil Sorge ha creato un vero e proprio putiferio sui social perchè è stata sorpresa insieme all’acerrimo nemico del suo fidanzato. Motivo per cui molti fan hanno messo in dubbio la fedeltà della giovane ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Finita questa introduzione ha svelato che la bella fidanzata di Luca Onestini, Lunedì scorso, presente nello studio del GF Vip ha avuto un malore. Tuttavia ha anche detto di non sapere il motivo per cui si è sentita male, anche se ha aggiunto che sembra essere molto provata per via di questo pettegolezzo. Ma cos’è successo nei giorni scorsi?

Uomini e Donne: Soleil Sorge ha avuto un malore al Grande Fratello Vip

Soleil Sorge, circa una settimana fa, è stata sorpresa in compagnia dell’ex tronista di Uomini e Donne Marco Cartasegna, scatenando una furiosa polemica sui social. Il motivo? Il ragazzo è stato l’acerrimo nemico di Luca Onestini nella scorsa edizione del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Tuttavia la ragazza ha subito cercato di difendersi, asserendo senza tanti mezzi termini, che si è venuta a creare una semplice amicizia con Marco, aggiungendo di non stare facendo assolutamente niente di male. Però la giovane non è sembrata essere particolarmente convincente, tanto da venire attaccata duramente qualche giorno fa anche dal fratello del concorrente del GF Vip e dalla ex di Cartasegna Federica Benincà. Ma la ragazza non si è persa affatto d’animo e ha rispedito immediatamente al mittente qualsiasi accusa, dando vita a un velenoso botta e risposta sul web. Insomma, volente o nolente, Soleil Sorge pare davvero continuare a fare discutere per via di questo pettegolezzo. E chissà se la giovane, tra qualche ora ospite da Barbara d’Urso, farà finalmente chiarezza una volta per tutte su questa intricata faccenda.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *