Uomini e Donne: Tina Cipollari dimentica il marito con David?

By on ottobre 12, 2017
Foto Cipollari Tina UeD

Tina Cipollari oggi incontra David a Uomini e Donne: la sorpresa

Uomini e Donne è ormai nel pieno della sua corsa e gli ascolti lo premiano giorno dopo giorno. Maria De Filippi anche quest’anno ha fatto centro con il Trono Classico, Trono Gay e Trono Over. Quest’ultimo è il trono che appassiona di più complici gli innumerevoli scontri tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. La dama torinese sembrava, quest’estate, aver trovato l’amore con Marco Firpo, ma, una volta tornata in studio, ha annunciato al pubblico la rottura. Purtroppo, come ha detto lo stesso cavaliere, loro due sono le persone giuste nel momento sbagliato e per una serie di motivi non hanno potuto continuare questa loro frequentazione. Tina Cipollari come ormai da tradizione ha attaccato Gemma definendola falsa e solo interessata al business. Gemma, dopo la delusione con Marco, non ha lasciato il programma, anzi, è subito uscita con Gianfranco il quale proprio nella puntata di ieri non l’ha trattata coi guanti (per usare un eufemismo). Ma cosa succederà oggi nella puntata di Uomini e Donne? Oggi Tina Cipollari riceverà una graditissima sorpresa. Nelle puntate scorse ha avuto la possibilità di sentire al telefono David, un suo ex italo-americano, ma è oggi che avrà modo di incontrarlo in carne e ossa. Che dopo la separazione dal marito Chicco Nalli la storica opinionista di Uomini e Donne possa finalmente voltare pagina con David, attualmente single?

Uomini e Donne anticipazioni: Tina Cipollari ha già dimenticato il marito?

Purtroppo tra Tina Cipollari e Chicco Nalli è finita. Entrambi sono freschi di separazione, ma il pubblico ancora spera in una loro riappacificazione in nome dell’amore e dei figli che hanno avuto. Quest’oggi la vamp potrà, però, gioire in seguito a una sorpresa organizzata da Maria De Filippi e da tutta la redazione di Uomini e Donne. Infatti nella puntata di oggi del Trono Over Tina Cipollari avrà modo di incontrare in carne e ossa il suo ex David con cui aveva soltanto chiacchierato amabilmente nelle settimane scorse. Peccato che David, almeno all’inizio, non si è ricordato il nome di Tina, ricordando però com’era: piena d’energia, bella e formosa. Dopo aver ricevuto un mazzo di fiori con allegato un bigliettino, Tina vedrà il suo bell’ex entrare in studio, pronto per un ballo con lei. Secondo le anticipazioni l’opinionista lo presenterà ufficialmente sia al pubblico in studio sia al pubblico in diretta Facebook. Emozione, batticuore e le parole che se ne andranno via via. Il pubblico quest’oggi avrà modo di vedere un suo lato finora inedito.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *