Uomini e Donne, Trono Gay: Alex Migliorini vicino alla scelta?

By on ottobre 18, 2017
foto Alex migliorini trono gay uomini e donne Alessandro d'amico Claudio merangolo Matteo mazzoleni scelta

Uomini e Donne Anticipazioni: Alex Migliorini pronto a scegliere?

Nonostante il poco spazio riservato quest’anno al Trono Gay, potremmo assistere tra qualche settimana alla prima scelta di questa stagione di Uomini e Donne. Molti sostengono che Alex Migliorini sia ad un passo della scelta: chi sarà la sua dolce metà? Analizziamo tutte le puntate andate in onda fino ad oggi. Nella prima puntata di Uomini e Donne, Alex ha ammesso di essersi scritto su fb con Claudio Merangolo. Da subito il tronista comincia a nutrire una particolare simpatia per i corteggiatori Matteo Mazzoleni e Alessandro D’Amico, oltre che Claudio, portandoli in esterna fino ad oggi. Nella prima esterna Alex e Claudio affrontano il discorso dell’ outing con la famiglia e alcuni eventi della sua vita. Il corteggiatore ha anche fatto ascoltare una canzone ad Alex; questo brano è diventato subito loro. Claudio ha ammesso di temere Alessandro. Le cose tra i due ragazzi cominciano a complicarsi: in un’esterna il tronista ha dichiarato che l’interesse nei suoi confronti non è molto forte come all’inizio. Il corteggiatore ha ammesso di essersi fatto da parte proprio nel momento in cui Alex Migliorini ha confessato che Alessandro gli piace molto fisicamente. Negli ultimi incontri Claudio si è sentito dire da Alex che è il ragazzo che pensa meno di tutti. Nell’ultima puntata il corteggiatore ha abbandonato lo studio. Con Matteo, Alex si trova molto a suo agio anche se un pò logorroico; trova il corteggiatore molto simpatico oltre che fumantino. Matteo è molto impaurito da Claudio anziché da Alessandro. Anche a Matteo sorge il dubbio di cosa possa piacere ad Alex di Alessandro. Il tronista ha dichiarato di pensarlo molto e con Matteo, ad oggi, c’è stato qualche abbraccio.

Uomini e Donne Trono Gay, Alex Migliorini e Alessandro: la scelta è vicina?

Alex Migliorini potrebbe essere vicino alla scelta: tra qualche settimana potremmo assistere alla scelta del Trono Gay di Uomini e Donne. L’opinionista Mario Serpa, trova simpatico Claudio mentre pensa che Matteo avrà vita breve; di Alessandro sostiene che sa di essere bello ed è molto sicuro di sé. Con Alessandro D’Amico, il tronista Alex ha instaurato un rapporto diverso rispetto agli altri corteggiatori: nella prima esterna il corteggiatore ha raccontato di non avere più la madre e di come ha dichiarato al padre la sua omosessualità. Alex sembra essere molto preso da Alessandro: il corteggiatore confida di pensarlo molto ma Alex si mostra, a tratti, diffidente. Tra i due, però, sono tangibili i giochi di sguardi: il corteggiatore ha anche soprannominato Alex “topino” e non mancano le sue dediche su Instagram: “E’ arrivata l’ora di farsi una doccia e togliere quel buon odore che mi fa impazzire”. Nell’ultima esterna sembrerebbe che tra Alex e Alessandro sia scattato un bacio: Alex Migliorini si fiderà di Alessandro? Sarà quest’ultimo la sua scelta?

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *