Valeria Marini approda a Uomini e Donne: il suo nuovo ruolo

By on ottobre 20, 2017
Valeria Marini

Uomini e Donne: Valeria Marini nuova tronista?

Il settimanale Spy ha lanciato un’indiscrezione, che se confermata avrebbe del clamoroso. In pratica, secondo alcune insistenti voci di corridoio raccolte dal magazine edito da Mondadori, pare che Maria De Filippi in persona abbia proposto a Valeria Marini di fare la tronista a Uomini e Donne. Ovviamente, appena i suoi tantissimi fan hanno letto questa succosa news, si sono riversati sulle pagine social del famoso dating show di Canale 5 per chiedere conferma di questo rumor. Tuttavia, al momento, la redazione ha preferito trincerarsi dietro a un fragoroso silenzio, lasciando quindi con l’amaro in bocca i tantissimi supporter della bionda soubrette. Davvero Valeria Marini prenderà presto il posto di Sabrina Ghio sul trono della trasmissione quotidiana di Canale 5? Intanto, quest’ultima, nelle ultime settimane non ha certo fatto parlare solo per questo clamoroso scoop. Difatti, la donna è stata accusata tempo fa da Francesca Cipriani, direttamente dagli studi di Pomeriggio 5, di essersi comportata male. Il motivo? In pratica pare che Valeria non abbia accettato di buon grado la relazione della Cipriani con il suo ex marito. Per questo, prima di registrare una trasmissione web, dove entrambe sono state invitate, la soubrette de Il Bagaglino avrebbe criticato aspramente la procace Cipriani, facendola piangere e “costringendola” ad andarsene.

Valeria Marini: dal Grande Fratello Vip a Uomini e Donne?

Francesca Cipriani, a proposito di questa discussione con Valeria Marini, ha scritto un lunghissimo post sul suo profilo personale del noto social network facebook, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Hai quasi vent’anni più di me e dovresti darmi dei consigli invece non volevi apparire vicino a me in una trasmissione, dicendo agli autori che se c’ero io tu andavi via…Non ti ho mai fatto nulla di male…”

Le due si chiariranno mai? Chissà, intanto, come detto precedentemente, per la soubrette de Il Bagaglino potrebbero aprirsi le porte di Uomini e Donne. Difatti, dopo aver partecipato a tantissimi reality show, tra i quali L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip, pare sia arrivato il momento di trovare finalmente l’amore in una trasmissione Tv. Ed è sempre stato l’amore il “tallone d’Achille” della showgirl. Difatti, inutile negarlo, la Marini non ha mai avuto moltissima fortuna in tal senso. Motivo per cui non è mai riuscita a coronare il suo sogno più grande: diventare mamma. E chissà se con l’aiuto di Maria De Filippi non riesca a trovare il suo principe azzurro con cui mettere su famiglia. Ci saranno presto ulteriori dettagli a tal proposito?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *