X


Verissimo anticipazioni: Loredana e Romina Power insieme dalla Toffanin?

Scritto da , il Ottobre 14, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Loredana Lecciso a Verissimo

Silvia Toffanin vuole Romina Power e Loredana Lecciso insieme a Verissimo

Silvia Toffanin ha ospitato oggi a Verissimo Loredana Lecciso, la quale è intervenuta per replicare a Romina Power. In seguito all’intervista fatta dalla cantante statunitense all’interno del talk di Video News lo scorso sabato si è scatenato infatti sul web e non solo una vera bufera, che non avrebbe fatto piacere alla fidanzata di Al Bano. Romina ha infatti dichiarato che il suo ex marito la amerebbe ancora e anche lei ricambierebbe. In puntata oggi Loredana ha affermato di non essere gelosa della Power, anche se da mamma, pensando ai suoi due figli, le ha dato un pò fastidio tale dichiarazione. Insomma, Romina poteva pensare ai ragazzi che la showgirl ha avuto con Al Bano, rispettando quindi la loro famiglia evitando simili esternazioni. A quel punto, la conduttrice del programma ha chiesto alla Lecciso come fossero attualmente i rapporti con Romina, e Loredana ha risposto:

“Non parliamo molto, ma quando ci incontriamo non ci evitiamo. Io la stimo e so che anche lei mi stima. La realtà è molto più semplice di quella che gli altri vogliono dipingere.”

Romina Power ospite con Loredana Lecciso a Verissimo? Il desiderio di Silvia Toffanin

A tali parole, Silvia Toffanin ha quindi affermato un desiderio a Loredana Lecciso a Verissimo, che coinvolgerebbe anche Romina Power. La fidanzata di Piersilvio Berlusconi ha infatti proposto alla bionda showgirl di venire in trasmissione insieme a Romina, e Loredana, colta impreparata da tale domanda, ha chiesto ironicamente dove potessero stare a sedere. Silvia ha affermato che le due si potevano sedere una di fronte all’altra, mentre lei sarebbe stata in piedi. Infine, la Lecciso ha accettato ma ad una condizione: che alla fine facesse il suo ingresso anche Al Bano. Insomma, dopo tre interviste separate ai tre personaggi citati, il famoso triangolo si riunirà una volta per tutte in televisione davanti alle telecamere di Verissimo per un confronto? Questa è stata l’idea di Silvia Toffanin lanciata durante la puntata di oggi: Loredana ha accettato, vedremo se sarà della stessa opinione anche Romina.