Verissimo: Pietro Sermonti e il sogno giovanile infranto

By on ottobre 21, 2017
Foto Ambra Angiolini, pietro Sermonti verissimo

Ambra Angiolini a Verissimo con Sermonti: l’attore voleva fare il calciatore

Questo pomeriggio sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo Ambra Angiolini e Pietro Sermonti. I due attori hanno partecipato alla trasmissione, oltre che per essere intervistati, anche per promuovere il loro nuovo film in uscita il 26 ottobre in tutti i cinema italiani: Terapia di coppia per amanti. Ambra Angiolini e Pietro Sermonti entrano in studio sotto gli applausi del pubblico che ha imparato ad amarli in tutti questi anni grazie a programmi televisivi e film per Ambra e serie tv, fiction e film per Pietro. Oltre a parlare della trama del film e dei personaggi che si sono ritrovati ad interpretare, Silvia Toffanin ha mostrato a Pietro Sermonti un video che lo riguarda il quale ripercorre la sua carriera televisiva ed i suoi sogni iniziali. Si viene così a scoprire che l’attore da giovane avrebbe voluto giocare a calcio. Il suo sogno era quello di fare il calciatore e ci stava riuscendo, arrivando a giocare addirittura con le giovanili della Juventus. Pietro Sermonti infatti cerca di riportare la passione de il calcio in tutti i personaggi che si trova ad interpretare

Pietro Sermonti e Ambra Angiolini a Verissimo: la nuova avventura

Pietro Sermonti è stato costretto ad abbandonare la carriera di calciatore per intraprendere quella, forse anche più fortunata, di attore. I due, Ambra Angiolini e Pietro Sermonti, nel film Terapia di coppia per amanti, si ritroveranno ad interpretare il ruolo di amanti. Ambra Angiolini, oltre ad essere impegnata con la pellicola al cinema, è anche nei teatri di tutta Italia con lo spettacolo La Guerra dei Roses. Anche Pietro Sermonti è attualmente impegnato nelle riprese della nuova stagione della fiction Tutto Può Succedere, in onda nel 2018 su Rai 1. I due, rispondendo alle domande di Silvia Toffanin all’interno della trasmissione di cronaca rosa Verissimo, hanno raccontato un aneddoto riguardante i primi giorni di registrazione del film. Le prime scene che si sono trovati a girare sono quelle che vedono i due protagonisti a letto. I due attori si sono così conosciuti, in un clima di iniziale imbarazzo. Dopo aver mostrato alcune scene riguardanti questo siparietto, Silvia Toffanin si è complimentata con il fisico perfetto di Ambra Angiolini. Anche l’attore Pietro Sermonti ha svelato di essere rimasto di stucco davanti al fisico di Ambra. La commedia si preannuncia ricca di colpi di scena e divertente per il pubblico. Non resta dunque che andarla a vedere a partire dal 26 ottobre in tutti i cinema d’Italia.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *