Veronica Angeloni contro Ignazio Moser e Luca Onestini: lo sfogo

By on ottobre 29, 2017
foto veronica angeloni contro Ignazio Moser e luca onestini gf vip

Veronica Angeloni critica Luca e Ignazio Moser attraverso videomessaggio

Ieri pomeriggio tutti i Vip della casa del Grande Fratello hanno ricevuto un videomessaggio da parte di Veronica Angeloni, eliminata lunedì scorso con il 51% dei voti. Dopo aver visto dei filmati dei suoi compagni, la pallavolista ha voluto chiarire alcune questioni: se per Giulia De Lellis e Ivana Mrazova le parole sono state positive avvertendole di stare attente e di non fidarsi di tutti i compagni di questa esperienza, per Ignazio Moser e Luca Onestini le critiche sono dure: “Ignazio sei stato una delusione, non so se sei uno stratega o cosa” – e poi continua affermando – “Luca credo che tu faccia tante domande per scoprire i punti deboli delle persone”. Il messaggio della pallavolista ha generato discussioni all’interno della casa; i diretti interessati si sono sentiti accusati ingiustamente perché a loro dire non hanno mai detto sul conto di Veronica “Donna di m*rda”, come sostenuto dalla ragazza. Giulia, in qualche modo ha difeso la pallavolista, affermando che se è arrivata a puntualizzare certe frasi è perché fuori avrà visto dei filmati. Intanto, Ignazio spera di chiarire con Veronica e si è detto molto turbato da come fuori il pubblico possa percepire quelle dichiarazioni sul suo conto.

Veronica Angeloni delusa da Ignazio e Luca Onestini

Veronica Angeloni ha voluto mandare un videomessaggio ai suoi compagni del GF Vip, riservando delle critiche a Ignazio Moser e Luca Onestini. L’ex tronista di Uomini e Donne ha affermato di aver parlato male di lei anche in sua presenza ed è sicuro di non aver mai detto quello che Veronica sostiene. Ignazio, invece è molto preoccupato: “Sentirmi dire che non sono sincero è la cosa che mi dà più fastidio”. Giulia De Lellis è preoccupata per il consiglio che le ha dato l’Angeloni: “Mi spaventa questa cosa che ha detto, che da fuori si vedono le strategie”. Chi ha accusato il colpo più di tutti è stato Moser che ieri sera non ha fatto altro che pensare e ripensare alle parole di Veronica; il ciclista ha paura che questo messaggio possa rovinare il suo percorso all’interno della casa. Anche Luca Onestini sembra non digerire le accuse di Veronica; il ragazzo sostiene che tra loro non c’era nessun rapporto di amicizia quindi non riesce a comprendere le sue accuse. La cosa che più infastidisce l’ex tronista di Uomini e Donne è il fatto che Veronica lo abbia definito stratega. Questa mattina, Luca è ritornato a parlare con Malgioglio del videomessaggio di Veronica Angeloni: il paroliere era stato definito ironicamente dalla pallavolista “nonnina pettegola”, ma Cristiano non si sente toccato da queste parole, poiché è certo di aver mostrato al pubblico tutti i lati di sé.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *