Veronica Angeloni e Jeremias di nuovo ai ferri corti al GF Vip

By on ottobre 12, 2017
foto jeremias rodriguez litiga con veronica angeloni grande fratello vip

GF Vip, Veronica Angeloni litiga con Jeremias Rodriguez: cosa è successo

Serata particolarmente movimentata quella all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Questa volta al centro di un vivace dibattito ci sono la pallavolista Veronica Angeloni e il fratello di Belen, Jeremias Rodriguez. Mentre Ignazio Moser, Gianluca Impastato e Aida Yespica ritornavano dalla cena che hanno consumato al club, portando una bottiglia di spumante per tutti i loro coinquilini, dal salotto si sentono delle urla. Veronica Angeloni ha alzato il tono della voce per raccontare la discussione che ha avuto pochi minuti con Jeremias. Il fratello di Cecilia e Belen Rodriguez, ha accusato la ragazza di aver sottolineato a Cristiano Malgioglio che il momento della classifica è un gioco e non la vita vera, affermando che lei sta assumendo dei comportamenti falsi. La pallavolista si è arrabbiata perché nel bel mezzo della discussione il ragazzo argentino se n’è andato, non finendo il discorso. In particolare, Jeremias ha accusato la Angeloni di essere ipocrita anche nella vita e che è una brava giocatrice: affermazioni che ha mandato su tutte le furie la ragazza. “È troppo facile lanciare il sasso e nascondere la mano” e ancora “ devi essere uomo sempre, se dici di esserlo” ha sostenuto la pallavolista.

Jeremias Rodriguez e le accuse a Veronica Angeloni al Grande Fratello Vip

Dopo la discussione di questa sera tra Daniele Bossari e Giulia De Lellis, in questi minuti si è creato un nuovo dibattito: questa volta protagonisti sono Veronica Angeloni e Jeremias Rodriguez. Il fratello di Cecilia ha accusato Veronica di essere ipocrita, complice anche il fatto della scorsa settimana della nomination che la Angeloni ha fatto nei confronti di Simona Izzo. Dal giardino si sente anche Cecilia Rodriguez che cerca di far terminare questa accesa discussione: “Se vuoi fare l’avvocato vieni qui e mi parli, oppure lasci che si difenda da solo” le ha risposto la pallavolista. Lorenzo Flaherty e Giulia De Lellis cercano di far ragionare Veronica, non giustificando il comportamento aggressivo del ragazzo argentino. La discussione non si risolve, i ragazzi si spostano in giardino: Jeremias dice a Veronica che la sua affermazione era una battuta, ma la pallavolista non l’ha presa per niente bene. “Tu per stare bene qua hai bisogno di brontolare, sempre” ha detto la Angeloni rivolgendosi al Rodriguez. Il gioco delle classifiche creato dagli autori del GF Vip han creato sicuramente dissapori tra gli inquilini della casa.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *