Veronica Angeloni ha bestemmiato al Grande Fratello Vip? Cosa ha detto

By on ottobre 23, 2017
foto veronicaangelonigfvip imitazione

Grande Fratello Vip: Veronica Angeloni ha bestemmiato?

Al Grande Fratello Vip potrebbe esserci stato un altro caso di bestemmia: protagonista questa volta è stata Veronica Angeloni, la quale questa settimana è anche in nomination contro Jeremias Rodriguez. Cosa è accaduto precisamente? Cosa avrebbe portato la campionessa di pallavolo all’imprecazione? Il nulla. Un semplice starnuto. La ragazza stava parlando nel giardino della Casa insieme al fratello di Belen riguardo forse ai suoi ultimi momenti all’interno del reality, quando improvvisamente le è scappato uno starnuto. Veronica dopo averlo fatto, avrebbe detto due parole che sembrerebbero molto simili a ‘Porca Ma…’. La Angeloni, dopo che si è accorta di ciò che le è sfuggito accidentalmente, ha cercato di dissimulare il tutto facendo dei giochi con la lingua. Purtroppo per lei i telespettatori e soprattutto gli internauti non l’hanno affatto perdonata, tanto che è balzato di social in social il video che attesterebbe la bestemmia. I fan di Predolin e Impastato sono tornati subito alla carica, chiedendo attraverso Facebook e Instagram l’eliminazione immediata di Veronica.

Veronica Angeloni ha bestemmiato al Grande Fratello Vip?

Stasera al Grande Fratello Vip assisteremo quindi alla squalificazione di Veronica Angeloni? La pallavolista potrebbe essere quindi la terza squalificata dopo che durante questa edizione sono stati sbattuti fuori dal gioco a causa di imprecazioni religiose sia Marco Predolin, accusato anche di omofobia, sia Gianluca Impastato. Veronica Angeloni si trova attualmente in nomination insieme a Jeremias Rodriguez, e fino a poco tempo i pronostici erano tutti favorevoli alla ragazza: secondo voci provenienti da chi lavora a stretto contatto con la Casa, i voti erano infatti estremamente negativi per il fratello di Belen, tanto che molto probabilmente avrebbe lasciato il reality questa sera stessa. Insomma, questo imprevisto cambierà le cose? Tutto ora è nelle mani della redazione del GF Vip, la quale dovrà valutare se quello che è uscito dalla bocca della pallavolista sia appunto una bestemmia. Anche Luca Onestini era stato accusato di bestemmia ingiustamente: in quel caso il programma aveva alla fine deciso che non persistevano fatti concreti affinchè l’ex tronista di Uomini e Donne dovesse abbandonare la Casa.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *