Vittorio Sgarbi incontra il suo hater: il servizio de Le Iene

By on ottobre 23, 2017
Foto di Vittorio Sgarbi

Le Iene Show: un prete insulta Vittorio Sgarbi. Cosa è successo

Anche oggi, come ogni settimana, gli inviati de Le Iene si occupano di realizzare un incontro alquanto bizzarro, quello tra un personaggio appartenente al mondo dell’arte e dello spettacolo e un suo hater, qualcuno che sceglie di passare il suo tempo libero a insultare le star sui loro profili social. Questa volta è stato il turno di Vittorio Sgarbi, il famoso critico d’arte che spesso si ritrova a essere ospite dei più famosi talk show televisivi. Mary Sarnataro ha chiesto al suo ospite di raggiungerla all’interno della redazione del programma, mostrandogli tutti i commenti negativi che quotidianamente riceve sui social. Senza nessun tipo di sorpresa, Vittorio Sgarbi si è ritrovato a leggere tantissimi insulti, ma alcuni gli sono rimasti decisamente impressi: quelli di un utente che gli da del c******e, imitando il suo famoso “capra”. L’inviata de Le Iene fa notare al famoso critico d’arte che a insultarlo sul web non è una persona qualsiasi, ma un prete! L’incontro tra i due, contro ogni tipo di previsione, è andato liscio come l’olio, anzi. E’ stato uno dei più tranquilli mai realizzati dagli inviati dallo smoking nero. I due, nei pochissimi minuti mostrati ai telespettatori, hanno chiarito la faccenda. L’uomo di Dio ha spiegato a Sgarbi che non deve insultare gli altri, ma esprimere con calma la propria opinione. Il tutto si è concluso con un simpatico selfie dei due protagonisti del servizio.

Vittorio Sgarbi si confronta con un prete: l’incontro a Le Iene

Non solo Vittorio Sgarbi, ma anche Emma Marrone ha incontrato il suo hater grazie agli inviati de Le Iene Show. Questo tipo di servizio, paradossalmente, è uno dei più apprezzati dal numeroso popolo del web. Nicola Savino, che si occupa di condurre il programma durante la sua messa in onda di Domenica, prima di lanciare il servizio si è divertito a leggere i commenti negativi che gli sono arrivati su Twitter durante la presentazione de Le Iene Show. Il tutto è stato accolto con grande ironia dal presentatore, mentre Vittorio Sgarbi non ha accolto benissimo i commenti letti sul web. Seppur se li aspettasse, ha iniziato a insultare lo schermo della redazione del programma, inveendo contro chi sui social lo ha insultato pesantemente dandogli del pedofilo o chi ha provato a rovinare il ricordo di sua madre, ormai scomparsa. Paradossalmente, Sgarbi è risultato essere più arrabbiato con gli hater che non ha incontrato che con quello con cui ha avuto modo di parlare faccia a faccia.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *