X


Aida Yespica: Daniele Bossari meglio di Jeremias Rodriguez?

Scritto da , il Novembre 23, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Daniele bossari Aida Yespica gf vip

Daniele Bossari elogiato da Aida Yespica. Jeremias dimenticato?

La convivenza forzata tra Daniele Bossari e Aida Yespica al Grande Fratello Vip inizia a farsi più intensa. Il conduttore di Mistero e la showgirl venezuelana, che lunedì scorso si sono conquistati un posto in finale dopo Giulia De Lellis, stanno trascorrendo la settimana lontani dal gruppo, e all’insaputa di tutti, nella spa. Avvicinati dal gioco, Daniele Bossari e Aida Yespica hanno iniziato a confidarsi, raccontando il loro passato e i momenti difficili vissuti. In queste ore Daniele Bossari, come riportato sul sito Grandefratello.mediaset.it, ha ammesso di essere rimasto profondamente colpito dalla Yespica che, oltre ad essere una donna di un fascino indiscutibile, ha una bellezza interiore inaspettata. La modella venezuelana ha raccontato il momento difficile legato alla morte del padre. Ieri Aida Yespica ha svelato a Daniele Bossari di essere fiera del fatto di essere riuscita a comprare una casa per lei e il figlio. In lacrime, la showgirl si è aperta con il compagno d’avventura al GF Vip, sottolineando che nemmeno con Jeremias Rodriguez era riuscita a confidarsi così profondamente. Anche il compagno di Filippa Lagerback ha svelato alla Yespica un momento buio della sua vita, legato a un periodo di depressione.

Jeremias Rodriguez sostituito da Daniele Bossari? Le parole di Aida Yespica

Aida Yespica ha confessato a Daniele Bossari di aver trovato in lui una persona con cui parlare e confidarsi.

“Tu mi trasmetti questa energia che mi permette di aprirmi, cosa che non c’è stata con gli altri. Con Jeremias io ho legato ma è stato molto diverso sapendo che il suo legame con me era molto diverso”.

Sono state queste le parole di Aida Yespica. La showgirl, che trascorrerà la settimana nella spa insieme a Daniele Bossari, ha ammesso che con Jeremias Rodriguez non era stata in grado di aprirsi tanto quanto con il conduttore di Mistero. Il coinvolgimento del fratello di Belen, che ha sempre dichiarato di provare qualcosa per la Yespica, l’avrebbe di fatto frenata nelle confidenze. Daniele Bossari e Aida Yespica in questi giorni stanno cementando il loro rapporto. I due concorrenti del Grande Fratello Vip nel corso dei due mesi di reality non erano riusciti a legare molto, tanto che Bossari e Ignazio durante la diretta di lunedì scorso avevano nominato proprio lei, trascinandola in un televoto a tre. Poche ore fa Bossari ha elogiato la compagna d’avventura sottolineando di essere ammirato dalla sua grande forza interiore.