Aida Yespica dimenticata? Jeremias sente la sua ex: la verità a Verissimo

By on novembre 18, 2017
foto jeremias rodriguez aida yesica gf vip

Jeremias Rodriguez chiama la sua ex: addio a Aida? La rivelazione di Verissimo

I Giri di Valzer della puntata di oggi di Verissimo hanno svelato un retroscena con protagonisti Jeremias Rodriguez e Aida Yespica. Il fratello di Belen era uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip innamoratissimo della modella venezuelana, tanto che lo aveva anche ammesso durante il suo ultimo confessionale. Eppure qualcosa sembrerebbe non tornare. La trasmissione di Silvia Toffanin, durante la sua ultima parentesi dedicata ai gossip della settimana, ha infatti svelato che una volta venuto in possesso del suo cellulare Jeremias ha chiamato alla sua ex Sara. Che cosa avrà mai voluto dirle il giovane Rodriguez? E soprattutto tra di loro è veramente finita? Quel che è certo è che Jeremias e Sara sembrerebbero non essersi ancora visti: il ragazzo infatti, come ha voluto mostrare sui social attraverso le sue Instagram Stories ma anche come ha rivelato oggi al talk in rosa di Canale 5, ha incontrato la prima sera dopo la sua eliminazione Francesco e Stefano Monte, mentre le sere dopo le ha trascorse in compagnia dei suoi genitori e poi di Belen e del piccolo Santiago.

Verissimo, Jeremias Rodriguez e Aida Yespica: flirt finito?

La giornalista di Verissimo ha quindi lanciato il dubbio: Jeremias Rodriguez non è più interessato a Aida Yespica? Se ciò fosse vero, getterebbe da una parte un’ombra sulle parole dette fino ad ora dal ragazzo, ma potrebbe anche sconvolgere la vita della modella venezuelana. Aida infatti, nonostante abbia più volte affermato di voler vedere il suo fidanzato Giuseppe per risolvere faccia a faccia su quanto successo al Grande Fratello Vip, ha deciso di voler vivere la sua vita come vuole, e non ha mai nascosto un particolare interesse, seppur fino ad ora amichevole, per il giovane Rodriguez. Che ci saranno delle svolte inaspettate per quanto riguarda questo nuovo flirt nato sotto gli occhi delle telecamere del GF? Nel frattempo continuano le critiche sul comportamento a volte aggressivo che Jeremias aveva mostrato all’interno della Casa, cosa che ha fatto infuriare ancora una volta la conduttrice di Tu si que vales: Belen ha infatti sbottato anche oggi sui social in difesa di suo fratello.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *