X


Aida Yespica e Jeremias, bacio al GF Vip: parla Cecilia Rodriguez

Scritto da , il Novembre 7, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto cecilia rodriguez in lacrime al grande fratello vip

Grande Fratello Vip: Aida e Jeremias Rodriguez si sono baciati? La rivelazione di Cecilia

La puntata del GF Vip di ieri sera è stata sicuramente molto complicata per Aida Yespica. Il motivo? E’ stata praticamente lasciata in diretta Tv dal fidanzato perchè giorni fa pare abbia baciato Jeremias Rodriguez dietro la tenda del confessionale. Perciò il compagno le ha fatto recapitare una lettera con su scritto di essere rimasto assai deluso dai suoi comportamenti. Parole, che hanno lasciato la concorrente del reality show condotto da Ilary Blasi sgomenta, tanto da arrivare anche a piangere a dirotto. Tuttavia, Aida e Jeremias, interpellati dalla presentatrice e dall’opinionista Alfonso Signorini a tal proposito, hanno negato qualsiasi contatto. Sarà stato semplicemente un malinteso? Chissà, intanto Cecilia Rodriguez, nell’ultimo daytime andato in onda poco fa su Canale 5, ha fatto una rivelazione choc, che ha lasciato di stucco un po’ tutti. Cosa ha detto? Andando nel particolare, la giovane sorella di Belen e Jeremias Rodriguez ha praticamente confermato questo bacio, aggiungendo che vorrebbe vedere un po’ più di coraggio da parte dei diretti interessati nell’ammetterlo. Insomma, pare davvero non ci sia un solo giorno in cui i fratelli Rodriguez non facciano parlare. I due verranno mai allo scoperto? Verrà mai fatto chiarezza?

Aida Yespica e Jeremias nella bufera al GF Vip: la confessione choc di Cecilia Rodriguez

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez si sono baciati giorni fa al Grande Fratello Vip? Loro hanno smentito categoricamente ieri sera, non convincendo molto. E dello stesso avviso è stato anche il fidanzato di Aida, il quale ha deciso di lasciarla facendoglielo sapere con una lettera. Ma non è finita qua perchè, proprio poco fa, Cecilia Rodriguez in confessionale ha praticamente confermato che ci sia stato questo bacio. Difatti, la fidanzata di Ignazio Moser, in questa occasione, ha fatto capire chiaramente che tra i due sarebbe nato qualcosa di più di una semplice amicizia, sperando che si decidano a venire fuori al più presto. Tuttavia, proprio nelle ultime ore, Aida non sembra essere poi così serena, dopo la puntata del reality vip di ieri sera. E in giardino, visibilmente amareggiata per la reazione del suo fidanzato, ha dichiarato a Cecilia e Ignazio:

“Basta…Non ci voglio pensare…Penso a me e basta…Voglio stare da sola…Sono un disastro con le relazioni…”

Parole che hanno lasciato di stucco i due giovani, ma la Yespica sembra davvero essere rimasta molto male perchè il suo fidanzato ha reagito in quel modo senza nemmeno volersi chiarire. Che la sua storia con Geppy sia finita per sempre?