Aida Yespica e Jeremias sempre più vicini al GF Vip

By on novembre 10, 2017
foto jeremias aida stanno insieme

Aida Yespica, la rivelazione a Jeremias al GF Vip

Jeremias Rodriguez e Aida Yespica sono sempre più presi l’una dall’altro. Tra i due c’è molta sintonia come evidenziato dai giochi di sguardi e dalle risate imbarazzanti, per non parlare di quei momenti che condividono completamente da soli. La showgirl Aida Yespica ha deciso di fare un massaggio alla schiena a Jeremias Rodriguez. La scorsa notte l’argentino e la venezuelana si sono coccolati molto a letto, senza andare oltre. La Yespica è in vena di dimostrazioni d’affetto: tra pochi minuti per Jeremias sarà il suo compleanno e l’avvenente modella ha deciso che il massaggio sarà il suo regalo. “Non ho bisogno di regali”, dice il Rodriguez; intanto il massaggio procede in silenzio. Jeremias decide di rompere il silenzio e comincia a stuzzicare Aida con diverse domande, riguardo a quanto accaduto in questi giorni. “Ci pensi molto alla tua situazione?”, ha chiesto il giovane. Con molta probabilità Jeremias si è riferito alla puntata del Grande Fratello Vip di lunedì scorso, nella quale Aida è stata lasciata con una lettera dal suo fidanzato napoletano. “Adesso meno, ma devo ammettere di avere le idee più chiare” – ammette la Yespica – “Al 99% diciamo”.

Grande Fratello Vip, Aida Yespica a Jeremias Rodriguez: “Niente è impossibile”

Tra qualche minuto sarà il compleanno di Jeremias Rodriguez e Aida Yespica ha deciso di regalargli un massaggio. Insomma, ogni scusa è buona per avere un momento da soli, come accaduto già nella notte scorsa. Jeremias Rodriguez ammette che vorrebbe porre alla showgirl tre domande: Aida accetta e, nonostante lo inviti a iniziare, l’argentino non vuole fargliele nella casa del GF Vip: “Ci sarà l’opportunità”. Con questa risposta il ragazzo avrà alluso ad un possibile incontro fuori dal reality? Intanto Jeremias continua a stuzzicare la Yespica, mentre le mani della showgirl, spalmate d’olio, continuano a massaggiargli la schiena. L’argentino parla a bassa voce ma dalle risposte di Aida si deduce che Jeremias le ha chiesto spiegazioni sui messaggi scritti sul suo braccio qualche notte fa. “Ma quali messaggi, poi non c’è modo per scriverli. Forse nei tuoi sogni!”, ha risposto Aida. È chiaro che la showgirl cerca di deviare il discorso: in effetti, qualche sera fa, la bella venezuelana ha inventato sul momento un modo per parlare in codice, ovvero quello di scrivere sul braccio dell’argentino in lingua spagnola. L’occhio del GF Vip ha immortalato tutto e non sono tardate le traduzioni dei messaggi hot sui social. Geppy Lama sembrerebbe aver perdonato la sua Aida, dopo tutto l’avvicinamento nei confronti di Jeremias e anche la Yespica sembra essere più tranquilla, dopo aver ricevuto ieri un messaggio aereo da parte del fidanzato.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *