X


Aida Yespica ha sbagliato con Jeremias? Parla Giuseppe Lama

Scritto da , il Novembre 22, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto aida yespica jeremias Geppy gf vip

Aida Yespica e il bacio con Jeremias: le parole del fidanzato Giuseppe Lama

Il pubblico ha scelto i primi tre finalisti del Grande Fratello Vip che il 5 dicembre si contenderanno la finale in diretta con Ilary Blasi e Alfonso Signorini: Aida Yespica, Daniele Bossari e Giulia De Lellis. La prima ha già partecipato a L’Isola dei Famosi (celebre il litigio avuto con Antonella Elia), il secondo si spera possa nuovamente tornare sul piccolo schermo con un programma tutto suo magari basato sulla musica (sua grande passione da sempre) mentre la terza è stata votata in massa dalle sue “bimbe” al fine di rimanere più tempo possibile all’interno della casa più spiata d’Italia. Aida Yespica è balzata agli onori del gossip per un bacio con Jeremias Rodriguez il quale non ha mai nascosto di essere molto attratto da lei. Se non fosse stata fidanzata con Giuseppe Lama, forse a quest’ora sarebbero state due le coppie formatesi in casa. Proprio il fidanzato, dopo aver assistito a quella scena all’interno del confessionale dopo una serata di bagordi, aveva ‘lasciato’ Aida in diretta ridandole un bracciale che si erano scambiati in tempi migliori. Poi è arrivato l’aereo per lei dove l’uomo le confermava il suo amore totale. Sulle pagine del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini Giuseppe Lama ha parlato del suo amore per Aida e soprattutto ha avuto modo di togliersi qualche sassolino dalle scarpe per quanto riguarda l’argomento Jeremias Rodriguez.

Jeremias Rodriguez e Aida Yespica, parla Giuseppe Lama: “Chi di noi non sbaglia?”

“Sono malinconico […] Chi di noi non sbaglia? In quattro mesi abbiamo creato un rapporto che si crea dopo anni e anni”.

Giuseppe Lama detto “Geppy”, fidanzato di Aida Yespica, si è confessato sulle pagine di Chi. Ha dichiarato di star reagendo al gesto della sua fidanzata (il bacio con Jeremias Rodriguez) e di essersi comportato perfettamente senza di lei, non mancandole mai di rispetto. La sta aspettando, le manca da morire, e non vede l’ora di poter chiarire con lei a quattr’occhi. Ma su Jeremias Rodriguez, invece, cosa pensa?

“E’ il primo che non conosce il valore delle regole e del rispetto […] Nient’altro, il nulla”.

Insomma, la scelta di restituirle il braccialetto è stata fatta solo ed esclusivamente per svegliarla dal torpore in cui era immersa; e la cosa sembrerebbe aver funzionato visto che ora è in finale (è stata perdonata dai telespettatori a differenza di Cecilia) e appare decisamente più serena, pronta per giocarsi le ultime settimane nella casa del Grande Fratello Vip.