Aida Yespica riceve un messaggio dal fidanzato al GF Vip. E Jeremias?

By on novembre 17, 2017
foto aida yespica jeremias Geppy gf vip

Grande Fratello Vip, Aida Yespica perdonata dal fidanzato

Nella tarda mattinata di oggi, mentre i concorrenti della casa del GF Vip erano in giardino a rilassarsi e a godersi il sole, ecco arrivare un aereo con un messaggio molto positivo. È per Aida Yespica da parte di Giuseppe Lama: “Peste, Hasta el final te voy esperar” (Peste, ti aspetterò fino alla fine). Un messaggio che sprizza amore da ogni singola lettera quello che Geppy ha voluto mandare alla sua bella fidanzata. Dopo averla lasciata in diretta tv, ha deciso di ritornare sui suoi passi, perdonando Aida Yespica e l’avvicinamento a Jeremias Rodriguez. Molto probabilmente l’uscita di scena del fratello di Belen e Cecilia Rodriguez ha portato maggiore serenità ad Aida, la quale sembra stare più in forma del solito. In casa i Vip non si risparmiano commenti sulla dedica d’amore di Geppy; Raffaello Tonon commenta: “Tutto è bene quello che finisce bene”. Il nuovo fidanzato di Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, invece ha cercato di mettere in crisi la showgirl venezuelana: “Sei tra due fuochi, l’amore razionale e quello irrazionale!”. Un telespettatore ha commentato sui social: “Caro Ignazio, ti sei sbagliato di grosso”.

Aida Yespica al GF Vip: Jeremias Rodriguez è un capitolo chiuso?

Jeremias Rodriguez sembra essere uscito definitamente dalla testa di Aida Yespica; della loro vicinanza è rimasta soltanto un lontano ricordo. Giuseppe Lama, il fidanzato della showgirl venezuelana, ha perdonato i momenti di cedimentioche la Yespica ha avuto all’interno della casa del Grande Fratello Vip e in particolare con Jeremias Rodriguez. Oggi Aida ha ricevuto una bella sorpresa: un messaggio aereo da parte dell’imprenditore napoletano. Le cose tra Geppy e Aida sembrano essere chiarite indirettamente; i due non hanno avuto modo di avere un confronto vis-a-vis. Il fidanzato di Aida Yespica ha sempre rifiutato l’invito da parte del Grande Fratello Vip, come affermato nella scorsa puntata da parte di Ilary Blasi. Se gli altri concorrenti della casa di Cinecittà hanno manifestato gioia e felicità alla Yespica, Ignazio Moser ha cercato di mettere il dito nella piaga. Il ciclista sostiene che Aida si trova in mezzo a due amori, ovvero divisa tra Geppy e Jeremias, ma la risposta della showgirl l’ha spiazzato alla grande: “Non è vero!”. Solidarietà arrivata anche dal paroliere e amico Cristiano Malgioglio, il quale ha dichiarato di sostenere Aida Yespica in qualunque scelta deciderà di fare, una volta conclusa la sua esperienza al Grande Fratello Vip.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *