X


Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi: in arrivo un importante evento

Scritto da , il Novembre 8, 2017 , in Gossip Tag: ,
foto simone inzaghi e alessia marcuzzi

Simone Inzaghi si sposa: Alessia Marcuzzi testimone di nozze

L’ex di Alessia Marcuzzi Simone Inzaghi ha finalmente detto sì alla sua fidanzata Gaia Lucariello. A lanciare il gossip è stata la rivista di Alfonso Signorini Chi nella sua sezione Chicche di gossip. Al fianco di una foto della futura coppia di sposi, il giornalista dell’opinionista del Grande Fratello Vip ha così scritto:

“L’allenatore dei record della Lazio Simone Inzaghi, ex di alessia Marcuzzi, finalmente dopo sette anni d’amore con la sua Gaia Lucariello e un figlio, Lorenzo, ha deciso di sposare la sua compagna. Le nozze sono previste per la prossima estate. Testimoni di nozze: la Marcuzzi per lei e Pippo Inzaghi per lui.”

Insomma, ancora una volta la famiglia allargata della conduttrice de L’Isola dei Famosi si conferma essere unitissima, come confermato anche da lei stessa in più interviste. Questa volta inoltre l’evento è veramente importante: Alessia non poteva che accettare la proposta della Lucariello, che a quanto pare sembrerebbe molto amica di Alessia. Le due durante questa estate avevano infiammato i loro profili social attraverso i loro scatti bollenti in costume, che attestavano comunque il grande rapporto che vi era tra loro due.

Alessia Marcuzzi al fianco di Simone Inzaghi nel giorno del matrimonio

Si avvicina quindi il giorno più importante per Simone Inzaghi, a cui è anche coinvolta Alessia Marcuzzi. Il magico evento è previsto per l’estate prossima, ma la data è ancora da decidersi. Lo scoop è comunque grandioso. La conduttrice de L’Isola affiancherà il suo ex nel giorno del sì: insomma, una cosa che accade davvero raramente in seguito alla fine di un matrimonio! Nel frattempo Alessia è impegnata in questo periodo nel costruire il cast perfetto per la nuova edizione del reality ambientato in Honduras. I primi nomi erano stati resi noti negli ultimi giorni, tra cui era comparso anche il nome dell’ormai amatissimo Francesco Monte. Tuttavia, sembrerebbe proprio che abbia rinunciato a partire per L’Isola. Il programma di Canale 5 partirà in prima serata subito dopo il Grande Fratello versione nip, in onda durante il mese di Gennaio, che però attualmente non ha ancora una sua conduttrice.