X


Alfonso Signorini bacia Ilary Blasi al Grande Fratello Vip (FOTO)

Scritto da , il Novembre 6, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Grande Fratello Vip Ilary Blasi e Alfonso Signorini

Ilary Blasi baciata da Alfonso Signorini al GF Vip FOTO / VIDEO

“Benvenuti nello scoppiante mondo del Grande Fratello Vip” ha detto Ilary Blasi in apertura di puntata (ma avrà voluto dire, ‘scoppiettante’, no?) poco prima che avvenisse un fatto che avrà senz’altro fatto impennare la curva dello share. Dopo aver fatto vedere i tre baci avvenuti nella casa più spiata d’Italia (quello tra Cecilia e Ignazio, tra Jeremias e Cristiano Malgioglio e infine quello tra Jeremias e Aida Yespica) Alfonso Signorini ha guardato negli occhi la conduttrice e le ha dato un bacio lungo, passionale e del tutto inaspettato. L’aria di romanticismo che si respira al GF Vip ha contagiato anche l’attento opinionista il quale ha deciso di baciare la sua compagna di avventura televisiva. Sui social sono rimasti tutti sorpresi dicendo che ormai si fa di tutto per fare qualche punticino in più di share. La clip del bacio sarà presto disponibile su VideoMediaset così come tutti i momenti salienti di questa diretta del Grande Fratello Vip. Il commento di Ilary Blasi:

“Alfonso, ma neanche mio marito Francesco bacia così”.

Evidentemente la conduttrice del Grande Fratello Vip ha gradito e non poco il gesto dell’opinionista che, nel corso della serata, di cose da dire ne avrà moltissime. La serata è lunga e le sorprese non sono ancora iniziate.

Grande Fratello Vip: scatta il bacio tra Ilary Blasi e Alfonso Signorini

E’ scattato il primo bacio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (ed è stato anche consumato un rapporto intimo). C’è stato un bacio inaspettato tra Jeremias Rodriguez e Cristiano Malgioglio (il quale ha commentato stasera dicendo che lui ha delle labbra molto morbide) e poi c’è stato il fugace bacio sulle labbra tra Jeremias e Aida Yespica. Nel corso della lunga diretta del GF Vip . E poi questa sera c’è stato anche l’inaspettato bacio tra Alfonso Signorini e Ilary Blasi la quale ha detto che neanche suo marito Francesco Totti bacia in questo modo.

LA FOTO: https://twitter.com/claudino/status/927637590576128001

Nella puntata di questa sera si è già affrontato l’argomento Cecilia-Ignazio e presto si parlerà anche di Aida Yespica la quale, baciando Jeremias nel confessionale, ha fatto molto arrabbiare il suo geloso fidanzato. Un’altra coppia è destinata a rompersi all’interno della casa più spiata d’Italia? E soprattutto chi verrà eliminato? Sui social si mormora di Corinne Clery, ma i giochi non sono ancora finiti e sono tuttora aperti.