X


Alfonso Signorini critica nuovamente Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser

Scritto da , il Novembre 23, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Alfonso Signorini

Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser insieme: l’ennesima frecciata di Alfonso Signorini

Alfonso Signorini durante il suo programma virtuale Casa Signorini è tornato nuovamente a parlare della coppia formata da Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser, lanciando anche un’ennesima frecciatina al veleno. Dopo aver palesato la sua delusione per il fatto che il ciclista non sia uscito dalla Casa del Grande Fratello in seguito all’eliminazione della sorella di Belen (voleva forse liberarsi di entrambi?), il direttore di Chi, rispondendo alle domande dei suoi ospiti, ha affermato quanto segue:

“Per me arrivano a gennaio sì, però per coerenza con il percorso che hanno fatto nella Casa. Poi se mi dici arriveranno fino all’estate ti dico non lo so.”

Durante la scorsa puntata della medesima trasmissione Alfonso aveva sottolineato che la coppia, dapprima la sua favorita, aveva subito nel tempo un cambiamento che non gli era affatto piaciuto. Cecilia, partita in quinta con questo nuovo amore, aveva poi messo la retromarcia, sommersa dai dubbi per il futuro e soprattutto rivolgendo pensieri al suo ex Francesco Monte. Ignazio invece aveva sempre mantenuto la sua aria da pesce lesso. Insomma, una relazione che non sarebbe durata molto probabilmente fino a Natale.

Ignazio Moser e Cecilia Rodríguez criticati da Alfonso Signorini

In seguito alle promesse fatte da Ignazio Moser e Cecilia Rodríguez in diretta al Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha forse voluto dare una nuova benché minima speranza al rapporto dei due: secondo l’opinionista Cecilia e Ignazio potrebbero durare fino al nuovo anno, ma soltanto per mantenere quella coerenza con tutto il caos che hanno causato all’interno della Casa. Difficilmente le coppie nate sotto l’occhio impertinente del Grande Fratello subiscono questo trattamento: solitamente infatti esse sono sempre molto amate dal pubblico, cosa che invece non è accaduta questa volta. Complice di questa disaffezione è dovuta sicuramente anche al comportamento di Ilary Blasi e Alfonso Signorini, i quali fin da subito gli hanno sempre difesi e proposti in ogni salsa e in ogni fascia oraria. Signorini sembrerebbe però aver cambiato idea. Non è la prima volta che ciò succede: Alfonso si è infatti ricreduto anche sulla sua rivale televisiva Giulia De Lellis, la cui pace è arrivata durante la scorsa puntata in diretta dopo le loro innumerevoli litigate.