X


Ambra Angiolini e Serena Rossi conquistano la prima serata di Rai 1

Scritto da , il Novembre 13, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto ambra angiolini

Ambra Angiolini e Serena Rossi in prima serata su Rai 1 con Sarà Sanremo

La 68°edizione del Festival di Sanremo si sta avvicinando sempre più e nonostante manchino meno di 3 mesi, non sono ancora stati delineati i conduttori che affiancheranno Claudio Baglioni durante la presentazione di Sanremo 2018.
Nel frattempo però sono uscite nuove indiscrezioni a riguardo della serata speciale in onda a dicembre dove come protagonisti ci saranno i giovani talenti che faranno parte di Sanremo Giovani. La serata anche quest’anno si titolerà Sarà Sanremo e Tvblog è in grado di anticiparci che a condurre il programma, dopo anni in cui ha fatto da padrone di casa Carlo Conti, sarà Ambra Angiolini. Al suo fianco, nella puntata speciale di Sarà Sanremo, il pubblico potrebbe vedere un’altra donna che ultimamente ha occupato il sabato sera di Rai 1: Serena Rossi. La serata che andrà in onda venerdì 15 dicembre, subito dopo la finale del torneo di Tale e Quale show e la speciale serata per i 60 anni de Lo Zecchino d’Oro, sarà l’appuntamento finale con Sarà Sanremo dove saranno scelti 6 degli ultimi 16 cantanti che saranno in gara a Sanremo 2018 a febbraio sotto la categoria di Nuove Proposte.

Sarà Sanremo su Rai 1 con Ambra Angiolini. Ci sarà anche Serena Rossi?

Ambra Angiolini dunque sarà la padrona di casa di Sarà Sanremo venerdì 15 dicembre alle 21:20 su Rai 1. Al suo fianco, secondo quanto apprendiamo da Tvblog, potrebbe esserci la showgirl Serena Rossi. Recentemente il pubblico della Rai l’ha vista condurre il programma del pomeriggio di Rai 2, Detto Fatto, in sostituzione di Caterina Balivo, in maternità, per poi approdare al sabato sera di Rai 1 al fianco di Neri Marcorè con Celebration. L’avventura in prima serata di Serena Rossi non è stata molto fortunata, a differenza invece della sostituzione al programma del pomeriggio di Rai 2 che ha avuto un grosso riscontro sul fronte auditel. Claudio Baglioni, come ormai è ben noto al pubblico, sarà il direttore artistico di questa nuova edizione del Festival di Sanremo e sicuramente presenzierà anche lui, ma non in qualità di conduttore, alla serata di venerdì 15 dicembre. Le 16 nuove proposte che il pubblico avrà il piacere di ascoltare e conoscere a Sarà Sanremo sono Mudimbi, Santiago, Mirkoeilcane, Lorenzo Baglioni, Ultimo, Dave Monaco, Jose Nunes, Davide Petrella, Nyvinne, Iosonoaria, Giulia Casieri, Carol Beria, Luchi, Aprile & Mangiaracina, Eva e Antonia Laganà. I 16 ragazzi si contenderanno i 6 posti disponibili per esibirsi nella sezione giovani di Sanremo 2018 a febbraio in Eurovisione su Rai 1.