Amici 17 anticipazioni: Maria De Filippi chiama Riki

By on novembre 17, 2017
foto maria de filippi e riki

Riccardo Marcuzzo torna ad Amici con Maria De Filippi: ecco quando

Amici 17 con Maria De Filippi torna domani pomeriggio su Canale 5 alle 14:10 e per la prima puntata la conduttrice ha chiamato Riki. Il cantante dagli occhi azzurri che si è piazzato durante la scorsa edizione del talent show al secondo posto (dietro solo al suo amico e ballerino Andreas Muller) e al primo posto nella categoria canto, torna infatti a ‘casa’, dove tutto è nato. Già all’interno del programma della De Filippi la bravura e il carattere di Marcuzzo lo aveva fatto spiccare rispetto a tutti gli altri allievi, ma sicuramente nessuno si sarebbe aspettato il successo che sta ottenendo da un anno a questa parte. Con all’attivo già due album in studio, Riccardo è riuscito ad ottenere il triplo disco di platino con il suo primo progetto discografico Perdo le parole, mentre l’ultimo disco Mania sta riscuotendo un ottimo riscontro di pubblico, e le date del suo tour sono tutte sold out. Secondo le anticipazioni di Amici 17, Riccardo canterà sul palco di Amici il suo ultimo singolo Se parlassero di noi, il cui video è uscito proprio questa settimana nella piattaforma Youtube all’interno del suo canale ufficiale.

Maria De Filippi vuole Riki nella prima puntata di Amici 17

Riccardo Marcuzzo aveva fatto una sorpresa a Maria De Filippi prima della sua ospitata ad Amici, prevista per domani pomeriggio. Il cantante di Sei mia, in accordo con la redazione di Tu si que vales, aveva infatti fatto il suo ingresso all’interno dell’ultima puntata del programma di intrattenimento del sabato sera, mentre il giudice Rudy Zerbi e la bionda conduttrice annunciavano il successo del suo primo album. Riki aveva anticipato l’ospitata sui suoi social, in cui in un video aveva affermato ai suoi fan di seguire con attenzione la puntata della trasmissione condotta da Belen Rodríguez, in quanto ci sarebbe stata una sorpresa sicuramente gradita. Marcuzzo aveva cantato il suo brano Se parlassero di noi, ottenendo l’applauso del pubblico e la commozione del giudice del programma. Riuscirà Riki a raggiungere tale risultato anche domani? Intanto, ormai da un mese a questa parte è partito su Real Time Amici casting, condotto da Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, con i provini e i primi candidati al banco ufficiale. Da domani inizierà ufficialmente la diciasettesima edizione di Amici, in cui verranno scelti i candidati ufficiali alla scuola televisiva più famosa d’Italia.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *