Amici 17, daytime: chi è la new entry al fianco di Stefano De Martino

By on novembre 19, 2017
Foto Paolo Ciavarro

Stefano De Martino ad Amici 17 sarà affiancato nel daytime da Paolo Ciavarro

Grandi novità per la nuova edizione di Amici, il talent condotto da Maria De Filippi che ha preso il via ieri pomeriggio su Canale 5. Nel daytime il programma è partito il 30 ottobre con i provini in onda alle 13:50 su Real Time. Alla conduzione del daily anche quest’anno confermati Stefano De Martino e Marcello Sacchetta ai quali si affiancherà, a partire da domani, Paolo Ciavarro. Figlio di Massimo Ciavarro, Paolo ha partecipato con suo padre alla trasmissione di Rai 2 Pechino Express. Da settembre del 2016 fa parte del cast artistico del tribunale di Forum in qualità di assistente di Barbara Palombelli. In questo periodo Paolo ha saputo conquistare il pubblico e farsi apprezzare, nonostante inizialmente i 4 ragazzi, assistenti della conduttrice, fossero particolarmente criticati. Da domani dunque Paolo Ciavarro sarà presente, oltre che su Canale 5 e Rete 4 a Forum e Lo Sportello di Forum, anche ad Amici su Real Time nel daily. Quest’anno la trasmissione si sta avvalendo di numerose figure nuove che affiancheranno i ragazzi nel loro percorso quotidiano all’interno della scuola di Amici 17.

Paolo Ciavarro da Forum ad Amici 17 al fianco di Stefano De Martino

Paolo Ciavarro da domani, lunedì 20 novembre 2017, affiancherà Stefano De Martino e Marcello Sacchetta nella conduzione del daytime di Amici 17. Oltre a Paolo Ciavarro quest’anno ci sono altre new entry: Nel corpo docente della scuola di Amici hanno fatto il loro ingresso nella puntata in diretta di ieri Bill Goodson, Giusy Ferreri e Paola Turci che andranno ad affiancare i confermati Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Alessandra Celentano, Garrison e Veronica Peparini. Nel daily invece sono stati inseriti Annalisa, Giovanni Caccamo e Michele Bravi che nella stagione 17 di Amici avranno il ruolo di tutor. I tre cantanti affiancheranno i giovani allievi nel loro percorso all’interno della scuola di amici, aiutando loro a preparare i pezzi assegnati nella migliore maniera possibile. Tanti volti giovani dunque si aggiungono a questa nuova edizione di Amici 17, tra cui Paolo Ciavarro, nato a Roma nel 1991. Paolo si è laureato in Economics and Business alla Luiss. E’ un grande appassionato di sport in generale ma, specialmente il calcio l’ha sempre accompagnato nella vita. Ha cominciato a giocare a 6 anni e non si è mai fermato, lavorando anche come allenatore. Il suo sogno è quello di fare l’opinionista sportivo ed entrare nel mondo del calcio. In attesa di incoronare il suo sogno Paolo Ciavarro si dedica a Forum ed Amici 17, prodotti di punta di Canale 5, Real Time e Rete 4.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *