Amici 17, la preoccupazione di Einar e le prove di Nicolas De Souza

By on novembre 23, 2017
foto amici 17 Einar Nicolas

Einar Ortiz preoccupato ad Amici 17: il motivo

Sabato è sempre più vicino; i ragazzi stanno studiando davvero tanto per superare le varie sfide che li vedranno protagonisti tra due giorni durante il pomeridiano di Amici 17. I ragazzi non fanno altro che pensare alle due prove speciali, una per il canto e l’altra per il ballo, con le quali potrebbero ottenere l’immunità settimanale. Ogni allievo potrà proporsi liberamente senza consultarsi con il capitano né con i compagni della sua squadra. Ovviamente si tratta di una grande responsabilità: il cantante o il ballerino dovrà essere molto consapevole e cosciente delle proprie capacità, per evitare di beccarsi un brutto voto che potrebbe avere dei riscontri nel suo percorso ad Amici 17. La squadra che perderà durante la puntata di sabato rischierà grosso: i componenti rischieranno l’eliminazione. Nessun cantante ha scelto la prova immunità; si tratta di cantare “Poster” di Claudio Baglioni. Biondo della squadra Fuoco ha detto: “Io me ne lavo le mani”. Einar Ortiz è in sala musica a provare “Mi sono Innamorato di Te”; il cantante si mostra preoccupato per l’intonazione e spera di riuscire a non farsi prendere dall’emozione. Il ragazzo è raggiunto dal suo compagno di squadra Yeser che lo aiuta ad analizzare il brano. Nicolas De Souza, nel frattempo, continua a provare le coreografie assegnategli da Bill Goodson, Veronica Peparini e da Garrison.

Nicolas De Souza, il ballerino di Amici 17 che fa impazzire il web

Mentre Orion, a differenza degli altri ballerini, è deciso a fare la prova immunità, Filippo Di Crosta trova difficile le coreografie proposte dalla Peparini. Einar Ortiz è molto determinato, e allo stesso tempo preoccupato, per il brano “Mi sono Innamorato di Te”, che dovrà cantare nella puntata di Amici 17, in onda sabato 25 novembre su Canale 5 alle 14.10. Nicolas De Souza è il ballerino che sta facendo furore sul web: riuscirà a conquistare il primo posto nella classifica dei preferiti dal pubblico da casa? Scopriamo insieme qualcosa in più su Nicolas De Souza. È il cugino di Sebastian Melo Taveira, il ballerino finalista dello scorso anno e da quest’anno è entrato a far parte dei professionisti di Amici. Nicolas viene da Vigevano e ha conquistato il web con i suoi riccioli ribelli. Il ballerino ha diciassette anni, fidanzato da solo un mese. Durante Amici Casting, Nicolas ha dichiarato di essere sempre stato un fan del talent show di Maria De Filippi e di voler entrare nella scuola per studiare ed ottenere una base solida per il suo futuro.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *