Amici 17: Matilde Brandi attacca Maria De Filippi

By on novembre 20, 2017
foto amici 17 matilde brandi

Maria De Filippi: il duro sfogo di Matilde Brandi su Amici 17

Amici 17 è iniziato soltanto da qualche giorno, ma le prime polemiche non sembrano mancare. Matilde Brandi, nota showgirl, sulle pagine della rivista Vero, ha duramente attaccato Maria De Filippi, ideatrice e conduttrice del talent di successo di canale 5. Il Motivo? La showgirl si sentirebbe offesa per non essere stata scelta come nuova insegnante di ballo all’interno del programma, accusando la presentatrice di aver chiamato tutti, ma proprio tutti, all’infuori di lei. Questo avrebbe infastidito Matilde Brandi, che si definisce un’esperta di danza e, secondo quanto ha dichiarato al noto settimanale, sarebbe stata perfetta per il ruolo di insegnante. Maria De Filippi non ha risposto alle critiche mosse ad Amici 17 da parte della showgirl e, molto probabilmente, nemmeno lo farà. La regina di canale 5 ci ha abituato che raramente interviene sulle polemiche nate all’esterno e riguardanti i suoi programmi, per questo motivo potrebbe scegliere di ignorare l’attacco mosso dalla Brandi nei suoi confronti, oppure potrebbe scegliere di chiamarla all’ultimo momento per permetterle di mettersi in gioco, provando al pubblico da casa le sue competenze nella sezione dedicata al ballo. Oltre ad aver espresso la sua volontà di prendere parte al programma, Matilde ha anche rilasciato una dichiarazione alquanto interessante.

In questi anni ho visto gente che sarebbe stato meglio non invitare al programma.

A chi si riferiva la showgirl? Parlava forse dello scandalo, avvenuto durante la scorsa stagione, con Morgan?

Matilde Brandi su Amici 17: le parole contro Maria De Filippi

Lo sfogo dopo Amici 17, fatto da Matilde Brandi sul noto settimanale di gossip, non è di certo passato inosservato di fronte ai fan del programma di Maria De Filippi, che non hanno speso parole gentilissime nei confronti della showgirl. Il pubblico da casa si chiede come mai, se la Brandi è così interessata al talent, non si è mai proposta alla conduttrice? Durante il corso di questi anni, Maria De Filippi ha sempre cercato di potare nella sua scuola i migliori insegnanti disponibili sul panorama artistico italiano e non, invitando numerosi performer che hanno sempre riscontrato il favore del pubblico. Matilde Brandi, questo è quanto dice il web, avrebbe potuto proporsi in prima persona alla conduttrice, visto che è da un po’ che non prende parti a programmi televisivi. Amici 17 ha un cast di tutto rispetto, formato da professionisti dal calibro di Paola Turci e Bill Goodson, quest’ultimo ha lavorato al fianco di artisti dal calibro di Diana Ross.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *