Amici 17, Michele Bravi e Einar si incontrano: i complimenti del tutor

By on novembre 29, 2017
foto michele bravi e einar

Michele Bravi si complimenta con Einar Ortiz ad Amici, daytime 29 novembre

Durante la puntata di oggi di Amici 17, il cantante Einar ha avuto la possibilità di incontrare per la prima volta Michele Bravi, uno dei tre tutor chiamati quest’anno da Maria De Filippi per aiutare gli alunni nelle varie prove assegnate dagli insegnanti. Per il cantante dagli occhi azzurri l’incontro con l’artista di Sanremo è stato molto importante: chi segue infatti il talent di Canale 5 sin dai casting, sa benissimo che Einar aveva deciso di presentarsi performando il brano Il diario degli errori scritto e cantato da Bravi. Il ragazzo si era addirittura commosso. Michele oggi ha voluto rivedere insieme al giovane cantante la sua performance, ammettendo che lo capiva benissimo: anche lui infatti era scoppiato a piangere sul palco del Festival di Sanremo durante le prove. Inoltre, Bravi ha dichiarato quanto segue:

“Vederti commuovere cantando il mio brano è stato bellissimo, ti ringrazio.”

Infine, l’ex concorrente di X – Factor ha avanzato all’alunno una proposta: gli ha infatti chiesto di ricantare la canzone di Sanremo 17 fissandolo negli occhi.

Einar e Michele Bravi: il primo incontro ad Amici 17, puntata 29 novembre

Einar Ortiz ad Amici ha quindi iniziato a performare la canzone di Michele Bravi, senza immaginare la reazione che il tutor del programma ha poi avuto. Michele ha infatti sottolineato che un bravo artista deve sapere non solo cantare, ma deve sapere raccontare, soprattutto se sta presentando ad altre persone un brano scritto da se. Secondo Bravi, Einar riuscirà nell’intento. Le sorprese per l’alunno di Amici 17 non sono comunque finite qua: la redazione della trasmissione gli ha infatti comunicato che è stato premiato dal concorso Vodafone, ed Einar ha quindi deciso di fare un’ora in più di lezione di tecnica vocale. Giornata totalmente diversa è stata invece per Bryan. Gli studenti sanno che sono obbligati a rientrare in hotel entro le 23 ogni sera. Il ballerino ha invece fatto una diretta Instagram durante l’orario oltre il consentito (intorno le 23:50) cosa che ha mandato la redazione su tutte le furie. Al ballerino è stato infine riferito che come provvedimento disciplinare avrà un giorno in meno di preparazione sulle coreografie, le quali però potrà preparare comunque da solo.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *