Amici 17, pomeridiano: vince la squadra Fuoco e arrivano i Tutor

By on novembre 25, 2017
foto amici 17 squadra fuoco seconda puntata pomeridiano

Amici 17, la squadra Fuoco vince la sfida

Sabato scorso è andata in onda la prima puntata di Amici 17 con la formazione della classe. Questa settimana agli allievi sono stati assegnati vari brani e coreografie: i ragazzi hanno trascorso i giorni a preparare i pezzi in vista delle sfide di oggi. Si è appena conclusa la seconda puntata di Amici 17, cosa è successo? La squadra Fuoco e quella Ferro si sono sfidati: a decidere il vincitore della puntata è stato per il 60% il televoto da casa, il 40% i professori. Maria De Filippi ha spiegato che quella di oggi, e le prossime, saranno delle sfide importanti perché ci saranno delle conseguenze. La prima sfida è stata quella di ballo tra Nicolas e Lauren. Einar è stato il protagonista della seconda prova; il cantante si è esibito in ‘Mi sono Innamorato di Te’, ammettendo di aver sbagliato il testo. Lo sfidante è stato Elliot con ‘A Thousand Years’ di Christina Perri. Vittorio e Valentina si sono sfidati a colpi di ballo in un passo a due, per ognuno, mentre Matteo dei Black Soul Trio ha cantato un medley contro i The Jab.

Amici 17, Maria De Filippi presenta i Tutor, la squadra Fuoco vince la puntata

Nella puntata di oggi di Amici 17 sono iniziate le sfide. Filippo e Claudia sono stati i protagonisti della sesta sfida: i ballerini si sono esibiti rispettivamente in un passo a tre e in un passo a due. Carmen ha cantato ‘Vietato Morire’, sfidando Nicole. Orion si è esibito contro Paola; la Peparini ha preferito il ballerino. Biondo ha sfidato Elliot: il cantante ha cantato il suo inedito ‘Dejà-vu’ mentre il ballerino si è esibito in “Story of my Life”. Le ultime sfide della puntata di oggi di Amici 17 ha visto protagonisti Vittorio in un passo a cinque contro Lauren e Yaser contro Grace. Maria De Filippi ha presentato i Tutor di questa edizione: Annalisa, Giovanni Caccamo e Michele Bravi seguiranno e supporteranno i nuovi ragazzi di Amici nel corso delle prossime settimane durante le loro lezioni. La seconda puntata del pomeridiano di Amici 17 è stata vinta dalla squadra Fuoco; Orion è stato l’unico ad accettare la prova immunità ed è riuscito a conquistarla. Dopo le votazioni tra gli allievi, Emanuele e Federico hanno rischiato l’eliminazione. Nel corso di questa edizione i ragazzi che rischieranno l’eliminazione potranno utilizzare due giustificazioni a testa. Federico l’ha utilizzata e si è salvato; al suo posto è stata chiamata Carmen. La cantante si è salvata perché è risultata la seconda tra i preferiti. Al suo posto è stato scelto Mose: alla fine i professori salvano entrambi i cantanti, dopo essersi esibiti nella prova di canto. Einar è il preferito dal pubblico per questa settimana dalla classifica di gradimento; ultimo posto per Luca.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *