Amici di Maria De Filippi 2017/2018: tutti gli allievi ammessi

By on novembre 18, 2017
foto amici di maria De Filippi amici17 classe

Amici 2017/2018, la formazione della nuova classe con Maria De Filippi

Questo pomeriggio, sabato 18 novembre, è andata in onda la prima puntata del pomeridiano di Amici 2017/2018. Maria De Filippi, reduce dal grande successo della puntata di Tale e Quale Show – il Torneo nelle vesti di quarto giudice, è tornata a casa e ha presentato la nuova classe di Amici decisamente internazionale. A inizio puntata hanno fatto l’ingresso i nuovi professori di Amici: per il canto Giusy Ferreri e Paola Turci, invece, per il ballo Bill Goodson; confermatissimi Alessandra Celentano, Veronica Peparini, Garrison Rochelle, Rudy Zerbi. Nella prima puntata di Amici 2017/2018, in diretta su Canale 5, sono arrivati in quaranta tra cantanti e ballerini sopravvisuti ai vari casting. Dopo otto mesi di provini e migliaia di esibizioni, solo cento ragazzi sono arrivati alla fase finale di Amici Casting: le puntate sono state trasmesse fino a ieri su Real Time, con Stefano De Martino e Marcello Sacchetta. Ospite della puntata è stato il vincitore della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, Riki, il quale si è esibito in un medley dei suoi grandissimi successi.

Amici di Maria De Filippi: chi sono i cantanti e i ballerini ammessi

Questo pomeriggio è iniziata la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi in diretta su Canale5. Oggi la puntata è stata dedicata alla formazione della nuova classe: chi è riuscito a conquistare il banco? Il ballerino spagnolo Orion Pico è il primo allievo ufficiale di Amici di Maria De Filippi, seguito dalla danzatrice Paola De Filippis. Entra a far parte della nuova classe di Amici una madre-ballerina Valentina Verdecchi. Ammessa anche l’indonesiana Audjah Syarifah Rachmi, che si è esibita cantando “Quando nasce un amore” e “If I were a Boy”, emozionando il pubblico presente in studio. Il ballerino Vittorio Ardovino ha conquistato il banco esibendosi in un assolo; diventa allievo di Amici anche il cantautore Federico Baroni che ha proposto un suo inedito, “Spiegami”. Ammessi anche il ballerino diciassettenne Nicolas De Souza, il cantante Einar Ortiz e la band dei Black Soul Trio. Mentre le possibilità per la conquista dei banchi ancora a disposizione si riducono, vengono ammessi la ballerina Lauren Celentano e i cantanti Carmen Ferreri, Emanuele Aloia, Carmen Manto ed Elliot Horne. Il cantautore Luca Vismara è entrato a far parte della nuova edizione di Amici: il ragazzo ha fatto ascoltare il suo inedito “Someone new”. Ammessi anche i cantanti Nicole Vegani, Mose, Biondo, Yaser Ramadan, Grace Cambria che ha cantato “Get lucky” suonando il pianoforte e Silvia Bellucci. Gli ultimi ballerini entrati a far parte di Amici17 sono stati il colombiano Bryan Ramirez e il ballerino Filippo Di Crosta con la sindrome di Poland. Questa è la nuova classe di Amici di Maria De Filippi; dalla prossima settimana andranno in onda le varie sfide che i ragazzi dovranno superare per difendere con le unghie e con i denti il proprio banco, altrimenti saranno eliminati definitamente cedendo il loro posto allo sfidante.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *