Andrea Damante beccato con un’altra donna. E Giulia?

By on novembre 13, 2017
foto Andrea Damante

Giulia De Lellis: Andrea Damante pensa a un’altra?

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono una delle coppie più stabili di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip. O meglio: è l’unica a non essersi sfasciata, visto il destino che è toccato alle altre coppie presenti all’interno della casa più spiata d’Italia. L’esperta di tendenze ha più volte affermato di aver paura del comportamento del suo fidanzato nella vita reale. Se è ancora innamorato di lei o si è dedicato ad altre ragazze. Purtroppo, in rete è comparsa una foto che mostra il bel dj veronese in compagnia di un’altra donna. Di chi stiamo parlando? Di Rita Ora, famosa cantante e modella europea. I fan di Giulia De Lellis possono dormire sogni tranquilli: Andrea Damante ha semplicemente chiesto alla ragazza di posare insieme durante gli MTV Europe Music Awards. Il tronista di Uomini e Donne non ha occhi che per la sua Giulietta. I due sembrano davvero rappresentare l’eccezione di questa seconda edizione del reality condotto da Ilary Blasi, visto che sono gli unici a stare ancora insieme e che sono davvero innamorati l’uno dell’altra. Molto probabilmente, stasera Andrea sarà in studio per fare una sorpresa alla sua amata, che è tra i concorrenti che potrebbero lasciare il gioco proprio tra poche ore.

Andrea Damante: sorpresa in arrivo per Giulia De Lellis?

Secondo le ultime anticipazioni GF Vip, Andrea Damante farà una sorpresa alla sua amata Giulia De Lellis, mostrando ancora una volta quanto sia forte il legame che li unisce. L’esperta di tendenze, per la prima volta, è tra i concorrenti in nomination che rischiano di abbandonare il gioco. Nel bene o nel male, anche se il suo percorso televisivo all’interno della casa più spiata d’Italia dovesse finire stasera, Giulia resterà uno dei concorrenti ad aver fatto la storia di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip. Certo, alcune uscite sono state alquanto infelici, ma ha dimostrato di essere una ragazza sincera e genuina, senza mai mancare di rispetto ad Andrea Damante e alla sua famiglia. Semmai dovesse superare questa prima nomination, Giulia De Lellis ha tutte le carte in regole per poter vincere il programma, spodestando il mega favorito Daniele Bossari. Stasera, inoltre, Ilary Blasi annuncerà il primo finalista di questa seconda edizione del reality. Il 4 Dicembre, data che segna l’ultima puntata in onda della trasmissione, si avvicina e il pubblico da casa è sempre più curioso di scoprire i finalisti di quest’anno.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *