Andrea Damante collabora con Riki? L’indizio sui social

By on novembre 30, 2017
foto andrea damante riki

Riccardo Marcuzzo con Andrea Damante: cosa bolle in pentola?

Andrea Damante, qualche giorno fa, ha annunciato sui social di avere una sorpresa in serbo per i fan, che molto probabilmente presenterà alla finale del Grande Fratello Vip. Il tronista di Uomini e Donne ha postato sui social un semplice indizio, senza svelare completamente di cosa si tratti. L’inizio postato riguarda il famoso tormentone lanciato da Luca Onestini all’interno della casa più spiata d’Italia, ma le novità non finiscono di certo qui. Qualche ora fa, il bel dj veronese ha aggiornato i suoi profili social, postando nelle Instagram Stories una breve clip che li ritrae in compagnia di Riki, la giovane promessa della musica italiana. I due, stando a quanto è possibile vedere all’interno del video, si sono incontrati soltanto per trascorrere una tranquilla serata a giocare ai videogames. Ma Andrea Damante è un dj e Riki un cantante, un’accoppiata vincente all’interno del mondo della musica. Che la sorpresa annunciata giorni fa dal tronista riguardi forse un progetto che vede la collaborazione del vincitore della sezione canto di Amici di Maria De Filippi? Purtroppo, al momento, queste sono soltanto supposizioni. Non ci resta che attendere la finale del Grande Fratello Vip per scoprire la sorpresa che il fidanzato di Giulia De Lellis ha riservato per i suoi tantissimi fan.

Andrea Damante: Riki è la sorpresa annunciata?

Riccardo Marcuzzo ha annunciato il nuovo singolo soltanto ieri e oggi, grazie alla clip postata da Andrea Damante sul suo profilo Instagram, si parla già di una nuova futura collaborazione. Se la notizia dovesse rivelarsi vera, i fan potrebbero ascoltare il frutto di tale collaborazione Lunedì, soltanto tra pochi giorni. Se i due artisti avrebbero davvero deciso di collaborare per la realizzazione di una canzone, sarebbe sicuramente un tormentone annunciato. Riccardo Marcuzzo si è rivelato essere il cantante che ha venduto di più durante il corso di questo 2017, mentre Andrea Damante è da sempre l’idolo delle teenager, grazie alla popolarità ottenuta attraverso Uomini e Donne. Un loro pezzo, siamo certi, scalerebbe le classifiche italiane. Lunedì, oltre alla rivelazione della tanto attesa sorpresa, il bel dj veronese potrà finalmente riabbracciare la sua amata Giulia De Lellis, che da quasi tre mesi è rinchiusa all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Riuscirà la fidanzata del tronista a vincere il reality condotto da Ilary Blasi su canale 5? Anche per questa notizia, purtroppo, non ci resta che attendere la finale di Lunedì sera.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *