Andrea Damante commenta il Grande Fratello Vip. I VIDEO

By on novembre 21, 2017
Foto Andrea Damante bacchettato

GF Vip, Andrea Damante: il video commento della puntata

Andrea Damante, nonostante sia stato separato per motivi lavorativi dalla sua Giulia De Lellis, non smette mai di seguirla. Per questo motivo, ha deciso di commentare in diretta lo scorso appuntamento del Grande Fratello Vip. In che modo? Attraverso i suoi profili social. Il bel dj veronese ha seguito, e commentato, insieme ai suoi fedeli sostenitori i momenti salienti del reality. O meglio: quelli con protagonista la sua amata Giulietta. L’iniziativa è stata ben accolta dai fan della coppia, che addirittura si preoccupano di far ricevere ad Andrea Damante tutto il materiale video sulla sua fidanzata. Nonostante i mille impegni lavorativi, il bel dj veronese riesce, grazie all’aiuto dei suoi sostenitori, a seguire Giulia De Lellis. Qualche ora fa, durante la diretta del Grande Fratello Vip, Andrea ha pensato di ringraziare i suoi fan, seguendo insieme a loro la puntata. Damante non ha per nulla invidiato il compito affidato ieri dalla produzione del reality alla sua compagna, che in quanto finalista del reality ha dovuto dare inizio al gioco che ha deciso le sorti dei suoi compagni. Gli abitanti della casa più spiata d’Italia, ancora una volta, inconsapevolmente hanno scelto i due concorrenti da mandare in finale e non da eliminare.

Andrea Damante: in diretta con il Grande Fratello Vip. I VIDEO

La reazione di Andrea Damante, durante il difficile momento che ha visto protagonista Giulia De Lellis al GF Vip, ha divertito gli utenti del web, che hanno chiesto al bel dj veronese di rifare i video commenti come per lo scorso appuntamento del reality. Ovviamente, per impegni lavorativi, Andrea non può commentare tutte le puntate della trasmissione condotta da Ilary Blasi, ma non per questo non segue le avventure televisive della sua Giulietta. I video dei commenti di Andrea Damante sono disponibili sul suo profilo Instagram, nelle stories, ma attenzione: le clip saranno disponibili ancora per poco, in quanto il social ne elimina il contenuto dopo 24 ore dalla pubblicazione. Quindi, se non volete perdervi il bel dj veronese che commenta i momenti più belli della scorsa puntata del GF Vip, vi tocca affrettarvi. Intanto, vi ricordiamo che mancano soltanto due appuntamenti e la seconda edizione del reality giungerà alla fine. Sul web iniziano a trapelare i nomi dei possibili vincitori: i favoriti, al momento, sembrano essere Giulia De Lellis e Daniele Bossari. Chi avrà la meglio tra i due?

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *