Andrea Damante e Francesco Monte fanno pace per Jeremias: la FOTO

By on novembre 7, 2017
Foto Andrea Damante e Francesco Monte

Francesco Monte insieme a Andrea Damante: il sostegno per Jeremias Rodríguez

Andrea Damante ha caricato durante la puntata del GF Vip una foto in compagnia di Francesco Monte, con lo scopo di sostenere Jeremias Rodríguez. Il fratello di Belen infatti, a causa di una decisione cattiva da parte della redazione del reality, è stato mandato ad un televoto lampo da Giulia De Lellis, la quale, in quanto prescelta tra le donne, doveva decidere chi mandare fuori dalla Casa tra lui e Ignazio Moser. La fidanzata di Damante, dopo aver chiesto anche ai due uomini chi di loro due potesse aiutare maggiormente Cecilia, alla fine ha deciso di mandare fuori proprio Jeremias. Nessuno all’interno della Casa sapeva che il destino del ragazzo sarebbe poi passato nelle mani del pubblico, che avrebbe quindi preso la decisione definitiva. Andrea e Francesco in una storia de Il Dama hanno quindi voluto spronare i loro fan a far rimanere Jeremias in casa, affermando queste parole: “Allora, lo salviamo Jere si o no?” Ha chiesto Andrea, e Francesco ha risposto: “Sì che lo salviamo! Deve rimanere”.

Jeremias Rodríguez unisce Francesco Monte e Andrea Damante

Jeremias Rodríguez ha avuto quindi il potere di riunire Andrea Damante e Francesco Monte. I due ex tronisti hanno infatti avuto alcuni screzi in passato, come del resto aveva raccontato Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip a Cecilia Rodríguez. La fidanzata di Andrea aveva comunque affermato che i due avevano intenzione di risolvere questa situazione una volta finita questa esperienza televisiva, ma evidentemente i due hanno anticipato quanto detto dall’esperta di tendenze. Nel frattempo, si incrementano i gossip con protagonisti i due ex tronisti di Uomini e Donne. Francesco ha ricevuto ieri il tapiro d’oro da Striscia la Notizia per essere attualmente l’uomo con le corna più in voga del momento, mentre la sua ex fidanzata Cecilia sta vivendo ora la sua storia d’amore con Ignazio alla luce del sole. Per quanto invece riguarda i Damellis, nelle ultime ore sono iniziate a girare in rete delle news che vorrebbero Andrea molto impegnato a organizzare una sorpresa per la sua ragazza, in quanto vorrebbe chiederle la mano: ciò potrebbe accadere anche in diretta tv, anche se tale cosa non è stata ne smentita, ma tanto meno confermata.

foto francesco monte e andrea damante

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *