Andrea Damante: perché non ha preso parte al GF Vip?

By on novembre 29, 2017
foto andrea damante gf vip parla

Grande Fratello Vip: la verità di Andrea Damante

Andrea Damante l’anno scorso ha preso parte alla prima edizione italiana del GF Vip. Quest’anno, invece, è stata la sua amata Giulia De Lellis a prendere parte al programma di successo di canale 5. I fan della coppia non hanno potuto fare a meno di paragonare, durante il corso delle puntate della seconda edizione del reality, il comportamento dei due fidanzati che non hanno preso parte al cast del programma. L’esperta di tendenze più amata del piccolo schermo è sempre stata presente negli studi di canale 5, l’anno scorso, per sostenere il suo bel tronista all’interno della casa più spiata d’Italia, mentre Andrea Damante non è stato visto spesso tra gli spettatori della trasmissione. Come mai? Durante una recente intervista rilasciata a Nuovo TV, il dj veronese ne ha spiegato il motivo. Purtroppo, la produzione del GF Vip ha dovuto modificare la scaletta del programma, per i continui scandali avvenuti durante questa nuova edizione del reality. Tutte le attenzioni sono passate su Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, con l’indimenticabile scena dell’armadio, e sui vari concorrenti in nomination. Non restava così molto tempo per la coppia più amata del piccolo schermo. Ormai il programma è quasi giunto al termine, soltanto pochi giorni e Giulia De Lellis potrà finalmente tornare a casa dal suo Andrea.

Andrea Damante: le nuove rivelazioni sul GF Vip

Dopo aver annunciato una sorpresa per le fan al Grande Fratello Vip, Andrea Damante è ritornato a parlare del reality più seguito dell’anno. Già qualche settimana fa, sul web era scoppiata una polemica per la mancata presenza del tronista di Uomini e Donne negli studi di canale 5. Alcune fan di Giulia De Lellis avevano accusato la produzione della trasmissione di fare favoritismi verso alcuni concorrenti e di penalizzarne altri, in questo caso l’esperta di tendenze. Andrea Damante ha confermato che è stata una scelta della produzione quella di dedicargli meno spazio, ma soltanto perché c’erano temi che non potevano non essere affrontati o trattati in maniera superficiale. Dal famoso armadio di Cecilia Rodriguez alle presunte affermazioni omofobe di Marco Predolin ad inizio trasmissione. Per non parlare di due concorrenti eliminati per aver bestemmiato. Insomma, questa seconda edizione del Grande Fratello Vip ne ha avuti di argomenti da discutere durante gli appuntamenti con Ilary Blasi, forse anche un po’ troppi. I fan della coppia possono comunque ritenersi soddisfatti: Giulia De Lellis è in finale.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *