Andrea Damante: “Sto male”. La colpa è di Giulia De Lellis

By on novembre 16, 2017
Foto Andrea e Giulia

Giulia De Lellis troppo bella per Andrea? La reazione di Damante

La prima finalista del Grande Fratello Vip è Giulia De Lellis. La gioia di Andrea Damante è alle stelle, le bimbe di Giulia sono altrettanti felici e orgogliose dell’ottimo lavoro svolto (si sono date da fare con il televoto) mentre la diretta interessata si sta godendo la settimana da capitano della casa più spiata d’Italia. Ieri sera tutti i concorrenti si sono divertiti con una festa in stile indiano, in onore del matrimonio del fratello di Daniele Bossari. Tutti quanti hanno indossato abiti tipici, si sono truccati, e si sono divertiti, creando fin da subito un’atmosfera allegra e musicale. L’avvenenza di Giulia De Lellis non è passata inosservata sui social e da stamattina circolano foto di lei truccata in tutte le pose. Andrea Damante, che di certo è abituato a vedere tale bellezza tutti i giorni 24 ore su 24, ha commentato una di queste foto con un chiaro e limpido “Sto male, raga…”. L’ex tronista di Uomini e Donne si è sentito male, in senso figurato ovviamente, in seguito alla visione di Giulia ‘Indiana’. Stanno ormai separati da quando è iniziato il Grande Fratello Vip (due mesi, ormai), ma ora manca davvero poco al termine di quest’avventura. Quando tutto sarà tramontato avranno modo di annunciare le loro nozze oppure preferiranno aspettare la fine dell’anno venturo?

Andrea Damante reagisce alla bellezza di Giulia De Lellis: il commento

Giulia De Lellis in finale al Grande Fratello Vip e la reazione di Andrea Damante è stata molto dolce. L’ex tronista di Uomini e Donne ha da sempre sostenuto la sua fidanzata mandandole aerei, dedicandole dolci frasi sui social (che lei avrà modo di vedere una volta uscita dalla casa più spiata d’Italia) e anche difendendola a seconda delle occasioni. Quest’oggi Andrea Damante ha reagito bene alla ‘versione indiana’ di Giulia De Lellis di ieri sera. Il reality show è ormai agli sgoccioli e le strategie nella casa sono ormai palesi: si ha da una parte il gruppo di Cristiano Malgioglio & Co. (di cui fanno parte Lorenzo, Raffaello, Luca e a volte anche Daniele), il clan Rodriguez (Cecilia e Ignazio, attorno ai quali gravita Aida Yespica) e infine il duo composto da Giulia De Lellis e Ivana Mrazova; quest’ultima, considerata dai più una concorrente fantasma, ha buone possibilità di superare la nomination settimanale e di arrivare in finale.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *