X


Andrea Damante svela perché Giulia deve vincere il GF Vip

Scritto da , il Novembre 27, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Andrea Damante e Giulia De Lellis

Grande Fratello Vip: le dolci parole di Andrea Damante su Giulia De Lellis

L’anno scorso, al posto della sua Giulia De Lellis, c’era lui, Andrea Damante. Il bel dj veronese quest’anno si gode la finale del GF Vip da spettatore e non da concorrente, facendo il tifo per la sua compagna. Durante una recentissima intervista rilasciata a Gossip e Tv, il tronista di Uomini e Donne ha dichiarato perché, secondo lui, la bella esperta di tendenze dovrebbe vincere questa seconda edizione del reality di successo di canale 5.

Ha fatto un percorso straordinario: ha messo in campo tutti i suoi pregi e difetti. E’ stata apprezzata per questo.

Ha dichiarato Andrea Damante al portale online. Sicuramente, nel bene o nel male, Giulia De Lellis è stata una dei concorrenti più discussi di questo GF Vip, ma al tempo stesso è stata la prima concorrente di quest’anno a essere scelta dal pubblico come prima finalista della trasmissione. Insomma, che ci sia o meno lo zampino delle sue famose bimbe, più volte tirate in ballo durante il corso della trasmissione, l’esperta di tendenze più amata del piccolo schermo è tra i candidati alla vittoria del reality condotto da Ilary Blasi su canale 5. Settimana prossima, finalmente, scopriremo il nome del vincitore del programma.

Giulia De Lellis, GF Vip: il sostegno di Andrea Damante

Nonostante qualche giorno fa Giulia De Lellis sia stata bloccata dal Grande Fratello Vip mentre era intenta a spiegare la famosa storia d’amore del film Cinquanta sfumature di grigio, la fidanzata di Andrea Damante è una dei favoriti alla vittoria del reality. Secondo il popolo del web, sarebbero infatti la bella esperta di tendenze e Daniele Bossari a contendersi la vittoria finale del programma. Anche se, durante il corso degli anni, il pubblico da casa ha più volte stupito per le sue decisioni sulla finale. Ad esempio, durante la prima edizione del Grande Fratello Vip, in molti davano per scontato la vittoria di Andrea Damante, ma fu Alessia Macari a trionfare l’anno scorso. Che quest’anno ci sia il rischio che possa accadere lo stesso con qualche altro concorrente? Ricordiamo che oltre a Giulia De Lellis, Aida Yespica e Lorenzo hanno più volte superato le nomination settimanali. I telespettatori potrebbero decidere di premiare il loro percorso all’interno della casa più spiata d’Italia o riconfermare i suoi preferiti di sempre: l’esperta di tendenze e il noto conduttore di Mistero. Chi avrà la meglio la settimana prossima?