Andrea Iannone lancia un appello a Jeremias Rodriguez: la strana foto

By on novembre 17, 2017
Foto Andrea Iannone

Jeremias Rodríguez: la foto e la scritta ironica di Andrea Iannone

Andrea Iannone ha caricato pochi minuti fa sulle sue Instagram Stories una foto in cui è apparso Jeremias Rodríguez, e sopra l’immagine il motociclista ha scritto queste parole ironiche come mostra la foto che vi abbiamo allegato in fondo all’articolo: “Wanted, ricompensa interessante!” Insomma, da tale dichiarazione sembrerebbe proprio che il fidanzato di Belen Rodríguez abbia una grande voglia di rivedere il suo futuro cognato, ma questo ancora non si sarebbe fatto vivo. ‘Wanted’ infatti in inglese significa ‘ricercato’, e solitamente viene usata ironicamente quando qualcuno sta cercando in modo insistente una persona. Nel frattempo, in seguito alla sua eliminazione dal Grande Fratello Vip, il giovane Rodríguez ha trascorso la sua prima serata fuori dalla Casa più spiata d’Italia insieme al fratello di Francesco Monte Stefano, mentre ieri, dopo essersi recato a casa dei suoi genitori Veronica e Gustavo, ha incontrato finalmente il figlio di Belen Santiago. I due sono apparsi felici e spensierati mentre giocavano a casa della conduttrice di Tu si que vales, come hanno mostrato i video caricati da Jeremias sulle sue Instagram Stories.

Andrea Iannone ironizza su Jeremias Rodríguez: la foto sui social

Insomma, dopo questi primi incontri Jeremias Rodríguez incontrerà anche suo cognato Andrea Iannone? Il desiderio del motociclista sarebbe questo. Il rapporto tra i due sembrerebbe davvero intenso, tanto che il fidanzato di Belen durante l’esperienza televisiva di Jeremias all’interno del Grande Fratello Vip aveva scritto sui suoi social una dedica veramente toccante. Andrea infatti aveva affermato che gli mancava moltissimo il giovane Rodríguez, soprattutto i loro incontri e anche le loro litigate, le quali, come aveva specificato, sono all’ordine del giorno. Entrambi i ragazzi comunque stanno attraversando una situazione amorosa altalenante. Jeremias infatti, innamorato di Aida Yespica, sta attendendo con trepidazione la decisione della modella venezuelana la quale vorrebbe prima parlare con il suo fidanzato Giuseppe. Andrea invece, dopo un piccolo periodo di crisi con la conduttrice di Tu si que vales, sembrerebbe aver ritrovato la serenità di una volta insieme a lei, tanto che durante il weekend scorso erano stati pizzicati insieme in una lussuosa spa, dove però, almeno all’aperto, non si erano cambiati le solite effusioni che siamo abituati a vedere.

foto annuncio andrea iannone

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *